Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 25 giugno 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 25 giugno 2015
Eventi 23 Giugno 2015 ore 17:06

Giovedì 25 giugno 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00  
ARTE - Monastero del Carmine/Via Colleoni. Inaugurazione della mostra Contemporary locus 8 - Evgeny Antufiev, Atelier dell'Errore, Etienne Chambaud, Berlinde De Bruyckere. Aperta fino al 26 luglio.
CORSO - Parco della Trucca/Via M. L. King. Corso di difesa personale a cura di Ananda.
LIBRO - Biblioteca Tiraboschi/Via San Bernardino. La giornalista Tosca Finazzi presenta Mal di Po, romanzo d'esordio di Samuele Alinovi.
19.30  
YOGA - Parco di Redona/Via Don Gnocchi. Per Bergamo Estate, yoga con l'Associazione Yantra. La partecipazione è libera e aperta a tutti.
20.00  
SPORT – Piscine Italcementi/Via dello Statuto. Per la Water Polo World League, il Settebello Italiano sfida la nazionale Usa. Biglietti per la partita, qui. Ingresso gratuito al parco/Water Polo Village, con servizio ristorazione.
21.00  
RADIO -  Spalti di Sant’Agostino. Serata in compagnia di Radio Alta e Bergamo TV. Con Teo Mangione.
21.30  
CINEMA - Cortile Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Per Esterno notte,Se Dio Vuole di Edoardo Falcone

 

Provincia

20.45  
MUSICA - Palazzo Pellicioli/Alzano Lombardo. Magie africane in jazz con Guido Bombardieri al sax e Dudù Houate alle percussioni e voce.
21.00
MUSICA – Foresto Sparso. Forest Summer Fest.Esibizione di Awa 6 Eazy Skankers, Tonino Carotone e Joao & Mekis dj set. Ingresso gratuito.
TEATRO – Chiesa di San Nicola/Almenno San Salvatore. Per DeSidera, Pamela Villoresi è Santa Teresa d’Avila in Un castello nel cuore.
READING MUSICALE - Chiesa di Sant'Antonio/Montello. Musica con il duo chitarristico Ivan Bracchi e Dania Carissimi e letture da Cronaca di una morte annunciata di Gabriel Garcia Marquez.
21.30  
MUSICA - Centro La Proposta/Briolo. Apertura del Ponte Music Fest, con il concerto dei Ligastory, band tribute a Ligabue.
22.00  
TEATRO - Edoné/Via A. Gemelli. Germano Lanzoni e Rafael Didoni in Che bella Milano: un mix di poesia, canzoni, comicità e monologhi irriverenti.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter