Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo Venerdì 26 giugno 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo Venerdì 26 giugno 2015
Eventi 24 Giugno 2015 ore 19:38

Venerdì 26 giugno 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.45  
INCONTRO – Bergamoincontra/Sentierone. Inaugurazione dell’ottava edizione della manifestazione. Inaugurazione alla presenza delle autorità cittadine. A seguire, incontro con Luciano Violante e John Waters.
20.00  
MUSICA - Estivo CB/Spalti San Michele. Dj Set Danilo Carsan from The Box.
21.00  
FESTIVAL DANZA ESTATE - Teatro Sociale/Via Colleoni. Danze urban e hip hop con la Dacru Dance company in Sakura blues.
MUSICA - Piazzetta/Via Sant'Orsola. Esibizione jazz di Nappi, Corrado Cirillo, Luca Mignano e Guido Bombardieri. Ingresso libero.
MUSICA – Spalti di Sant’Agostino. Musica Dinamica, Voci in arte.
PARTY – Cocolele Beach Bar/Spalti San Giacomo. Volley party.
FOLK - Sala riunioni del Ducato di Piazza Pontida/Borgo Palazzo. Chiusura del corso di canti e balli folk tenuti dal maestro Fabrizio Cattaneo, del gruppo I Gioppini di Bergamo.
21.15  
TOUR DEL MISTERO – Città Alta. Ritrovo in Piazza Duomo. Tappa a Palazzo Terzi, Porta San Giacomo, piazza Mercato delle Scarpe, chiostri ex convento di S. Francesco e arrivo alle 24 in piazza Mercato del Fieno. Con rappresentazioni teatrali della Compagnia dell'Ombra e da gustosi assaggi di prodotti tipici bergamaschi. Costo 13 euro per gli adulti, 10 euro sino a 18 anni, gratis sino a 10 anni. Prenotazione indispensabile allo 035 262565.
21.30  
PONTE MUSIC FEST - Centro La Proposta/Briolo. Festa della musica con il concerto dei Senza filtro (ex Plug).
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Macbeth di Roman Polanski
22.00  
MUSICA – Edoné/Via A. Gemelli. Loka e Savenz propongono il loro dj set alla scoperta di quei generi musicali che vi fanno ballare, divertire e sfogare. Free music, free entry.
22.15  
MUSICA – Bergamoioncontra/Sentierone. Concerto di musica rock con la band One Time.

 

 

Provincia

19.00  
MUSICA – Forest Summer Fest/Foresto Sparso. In collaborazione con Latteria Molloy, esibizione di Levante, Rachele Bastreghi, Bud Spender Blues explosion, Giuradei, Le Capre a Sonagli. Ingresso gratuito.
21.00
MUSICA - Villa Ambiveri/Seriate. Apertura della rassegna Concerti in Villa con serata Dalla Spagna con amore: il violinista Joaquin Palomares con il pianista Andrea Rucli. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter