Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 8 luglio 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 8 luglio 2015
Eventi 06 Luglio 2015 ore 15:59

Mercoledì 8 luglio 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00  
FOOD&WINE - Domus Bergamo/Piazza Dante. Incontro con i vini del Sudafrica. Dalle 19 degustazioni negli spazi di Ristolab.
18.30  
LIBRO - Officina Edoardo Bianchi/Largo Belotti. Presentazione del libro di Mauro Colombo Romanzo giallo - Felice Gimondi e il Tour 1965, due gialli in una corsa, alla presenza dell'autore e di Felice Gimondi. Moderatore Ildo Serantoni.
19.30  
MUSICA – Spalti S. Agostino. Secondo attesissimo appuntamento in collaborazione con PDF Punto di Fuga. Live music con gli Outlaws n' Angels e PDF DJ Set.
20.45
OPERA LIRICA - Palazzo Frizzoni/Piazza Matteotti. La Rita di Gaetano Donizetti. Nuova produzione lirica del musicologo Matteo Carminati, regia di Lorenzo Giossi.
21.00  
MUSICA – CB Estivo/Spalti S. Michele. Beneficenza e musica. Concerto: Mano dura.
TEATRO – Viadotto Boccaleone. Per Open Space, la Compagnia Brincadera presenta lo spettacolo teatrale E se gli angeli fossero ricchioni?
21.30
Centro sociale di Loreto/Largo Guglielmo Rontgen. Per la rassegna Il Mangiastorie curata da Pandemonium Teatro, Tiziano Manzini in 50 sfumature di pollo, lettura teatrale per adulti.
TEATRO - Auditorium di Piazza della Libertà. Per la rassegna di arti comiche Eccentrici, Ambaradan presenta lo spettacolo Frankenstein Kabarett. Ingresso 7 euro.
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Per Esterno notte, I quattrocento colpi di François Truffaut.

 

Provincia

20.00
NOTTE BIANCA - Centro storico/Treviglio. Negozi aperti e shopping al chiaro di luna. Al centro civico culturale concerto dell'orchestra I musici del teatro.
21.00  
FESTA – Rocca/Urgnano. Per Festa in Rocca, spettacolo teatrale Shakespeariana a cura della compagnia Paranoia Tremens Clarus.
TEATRO - Villa Canton/Trescore Balneario. Per la rassegna Storie in Comune Estate 2015, Qui e Ora Residenza Teatrale presenta Madri. Concerto di sbagli e di intimità. Ingresso 3 euro.
21.15
MUSICA – Villa Caroli Zanchi/Stezzano. In collaborazione con l'Unione Filarmonica Stezzanese, il Concerto alla finestra.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter