Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 17 agosto 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 17 agosto 2015
Eventi 15 Agosto 2015 ore 15:55

Lunedì 17 agosto 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00
FOOD - Edoné/Via A. Gemelli. Street Food Fighters, la sfida dell’eccellenza culinaria della strada.
21.00
FUOCHI D’ARTIFICIO – Piazzale della Curva Morosini/Stadio Comunale. Tradizionale appuntamento con i Fuochi dell’Apparizione. In diretta anche su Periscope. Iniziativa promossa dal Comitato per i Festeggiamenti della Parrocchia di Santa Caterina, in collaborazione con il Comune, Bergamo Infrastrutture e Atalanta B.C.
21.15  
CINEMA – Biblioeca Caversazzi/Via Tasso. Per Esterno notte, Suite Francese di Saul Dibb.

 

 

Provincia

19.00  
FESTA/TOUR - Castello di Malpaga/Cavernago. Continua la Sagra dei due castelli in festa, in programma fino al 23 agosto. Ogni sera servizio ristoro, giochi medievali e possibilità di visitare il castello di Bartolomeo Colleoni (ingresso a pagamento).
20.30  
MERCATINO - Viale del Gran Hotel/San Pellegrino Terme. Mercato serale estivo in versione aggiornata e riqualificata, con l'attivazione della campagna Ogni acquisto ti premia. Ciascun cliente, a fronte di ogni singolo acquisto effettuato, avrà diritto a un biglietto per partecipare all'estrazione di un buono sempre valido, per l'ingresso gratuito alla Terme.
20.45  
MUSICA - Centro storico/Valtorta. Gran ballo all'opera, il ballo, l'opera e l'operetta raccontati dal canto di Marzia Morandini e Fulvio Ottelli, accompagnati al pianoforte da Luca Faccanoni.
21.00  
MUSICA – Piazza/Valleve. Concerto tributi a Gianna Nannini con le Giannissime.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter