Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 19 agosto 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 19 agosto 2015
Eventi 17 Agosto 2015 ore 15:10

Mercoledì 19 agosto 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00
YOGA – Spalti S. Agostino. Pratica di yoga a cura del Centro Quinto Sol. Accesso libero e gratuito. In caso di maltempo nella sede di via Borgo Palazzo 93.
20.45
FOOD&WINE – Ex-monastero di Astino. Nell'ambito della rassegna Camminare la terra, appuntamento con i vini «veronelliani» da agricoltura contadina per una degustazione del ciclo Seminario Veronelli Premium Wine Tasting (ingresso a pagamento).
21.00
MUSICA - Estivo CB/Spalti S. Michele. Concerto del cantautore Pier Tironi.
MUSICA – Spalti S. Agostino. Jakala, Reggae Night Live + Dj Set.
21.15  
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Casablanca di Michael Curtiz.
21.30  
MUSICA – Cocolele Beach Bar/Spalti S. Giacomo. ANDY LOVEs Cocolele ★ DJ Set HipHop&Trap beats

 

 

Provincia

19.00  
FESTA/TOUR - Castello di Malpaga/Cavernago. Continua la Sagra dei due castelli in festa, in programma fino al 23 agosto. Ogni sera servizio ristoro, giochi medievali e possibilità di visitare il castello di Bartolomeo Colleoni (ingresso a pagamento).
20.45  
MUSICA - Chiesa parrocchiale/Locatello. Il suono, il pensiero e la montagna, recital solistico del M° Matteo Fagiani alla tromba accompagnato all'organo. Programma classico-operistico.
MUSICA - Località Cantù/Cusio. Atmosfere latine e italiane duo chitarra & flauto con Stefania Marotti e Alessandro Bono (in caso di pioggia nella Sala Polivalente).
MUSICA - Chiesa parrocchiale/Foppolo. Esibizione del quintetto di fiati Orobie.
21.00  
MUSICA - Cortile dell'ex convento/Fino del Monte. Esibizione delle cantautrice genovese folk-pop Ila and The Happy Trees. Ingresso libero.
MUSICA - Municipio/San Pellegrino Terme. Largo ai giovani!, esibizione dei talenti del territorio con la presenza delle voci bianche del Coro degli Angeli diretto da Lorenzo Tassi.
TEATRO – Piazza della chiesa/Dossena. Per il Festival Mercatorum, spettacolo Gl'innamorati, da Shakespeare, Goldoni e lazzi della Commedia dell'arte, con gli allievi/attori dell'Atelier di Teatro L’attore Artigiano.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter