Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 2 settembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 2 settembre 2015
Eventi 31 Agosto 2015 ore 15:59

Mercoledì 2 settembre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
MUSICA - Salone Bernareggi/Via S. Alessandro. Per Aperitivi in musica con l'Accademia Santa Cecilia, giovani musicisti in concerto.
LETTURE – Domus/Piazza Dante. Letture dei canti del Paradiso di Dante, per celebrare il 750esimo anniversario della nascita, a cura di Giovanni dal Covolo ed Elisabetta Passera. Ore 21, visita guidata alla basilica.
19.00
FESTA/TEATRO - Domus Alexandrina/Via S. Alessandro. Accanto alla basilica di S. Alessandro continua la sagra patronale, in programma fino al 6 settembre. Tutte le sere, ristorazione, pizzeria e servizio bar, giochi, pesca di beneficenza. Ore 21 in basilica, rappresentazione teatrale Sapere e non sapere. Giovanni risponde a Giuda.
YOGA – Spalti S. Agostino. Pratica di yoga a cura del Centro Quinto Sol. Accesso libero e gratuito. In caso di maltempo nella sede di via Borgo Palazzo 93.
20.45  
INCONTRO - Sala delle Pietre/Monastero di Astino. Nell'ambito di un ciclo di degustazioni organizzato e promosso dal Comitato Decennale Luigi Veronelli, in collaborazione con il Seminario Permanente Luigi Veronelli e Le Cantine di Astino, serata Amarcord'Amarone con la presentazione anche di due vini firmati Tedeschi. Serata su prenotazione: qui oppure 3318806545.
21.00  
MUSICA - Basilica di S. Maria Maggiore/Piazza Duomo. Chiusura della rassegna L'organo della basilica, con il concerto dell'organista Alessio Corti.
MUSICA – Spalti S. Agostino. Pop Rise.
21.15  
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Per Esterno notteUn amore splendido di Leo McCarey.

 

 

Provincia

21.00  
MUSICA – Oratorio/Villa di Serio. Continua la festa dell'oratorio in programma fino al 6 settembre con servizio ristoro, musica, danze e spettacoli. Spettacolo di burattini con la compagnia Cortesi.
FESTA - Parrocchia/Sforzatica. Festa patronale della Natività di Maria con servizio ristorazione, spazio gioco per i bambini e animazione. Stasera, Boom, esplosione di talento, con sfida di giovani artisti.
22.30
MUSICA - Area feste/Casirate d’Adda. Continuano gli appuntamenti musicali a ingresso libero con servizio ristorazione e tanta birra. Concerto dei Timodà (tributo ai Modà).
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter