Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 20 agosto 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo giovedì 20 agosto 2015
Eventi 18 Agosto 2015 ore 16:04

Giovedì 20 agosto 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.30
YOGA - Parco di Redona/Via Don Gnocchi. Yoga con l'Associazione Yantra. La partecipazione è libera e aperta a tutti. Info, qui.
20.00
INCONTRO - Biblioteca Gavazzeni/Via alla Rocca. Nell'ambito del Seminario internazionale di Lingua e cultura russa, incontro aperto al pubblico dedicato ad argomenti di cultura russa a cura del prof. Aleksandr Danilevskij, con traduzione consecutiva.
20.30
MUSICA – Piazza Vecchia/Città Alta. Per il Circuito lirico estivo curato dal Ducato di Piazza Pontida, esecuzione dell'opera di Giuseppe Verdi La Traviata, diretta da Antonio Brena che guiderà l'Orchestra Giorgio Strehler di Milano e il Coro Lirico Strehler, regia di Mario Morotti.
21.00  
MUSICA – Spalti S. Agostino. Voyeur, concerto live.
MUSICA – Estivo CB/Spalti S. Michele.  Dj Set Disco Funk anni Settanta e Ottanta.
21.15  
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. Per Esterno Notte, Il Giovane favoloso di Mario Martone.
21.30  
MUSICA – Cocolele Beach Club/Spalti S. Giacomo.  Coffee.n.Television djset

 

 

Provincia

19.00  
FESTA/TOUR - Castello di Malpaga/Cavernago. Continua la Sagra dei due castelli in festa, in programma fino al 23 agosto. Ogni sera servizio ristoro, giochi medievali e possibilità di visitare il castello di Bartolomeo Colleoni (ingresso a pagamento).
20.45  
MUSICA - Chiesa di San Bernardo/Piazza Brembana. L'opera lirica rivissuta attraverso arie, duetti e sinfonie trascritti per quintetto di fiati.
21.00  
Parco Le Stanze/Trescore Balneario. Apertura del 23esimo Bum Bum Festival (musica&birra), ogni sera fino al 30 agosto concerti e servizio ristorazione. Ore 21, gli Awolnation.
TEATRO - Casa di Arlecchino/Oneta. Per il Festival Mercatorum, spettacolo Gl'innamorati, da Shakespeare, Goldoni e lazzi della Commedia dell'arte, con gli allievi/attori dell'Atelier di Teatro L’attore Artigiano.
TEATRO - Piazzetta/Branzi. Per la rassegna Per Antiche contrade, spettacolo di narrazione e musica Dante's Inferno concert con Bruno Pizzi e Fulvio Manzoni.
MUSICA - Parco delle Terme/Sant’Omobono Terme. Tributo femminile a Gianna Nannini con le Giannissime. Per tutto il giorno parco aperto con aperitivi, paninoteca e drink.
21.30  
INCONTRO - La Torre del Sole/Brembate di Sopra. Serata osservativa Il cielo d'estate, con proiezione al planetario e osservazione al telescopio.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter