Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 4 luglio 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 4 luglio 2015
Eventi 02 Luglio 2015 ore 14:30

Sabato 4 luglio 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.30  
PARTY – Edoné/Via A. Gemelli. Hashtag Night Outdoor. Con Verbal, Le Capre a Sonagli, Moostroo, Fletcher, Teich e Le Gros Ballon.
20.00
MOVIDA – Centro città bassa. Da piazzetta S. Spirito a piazza Pontida, sul Sentierone, in viale Papa Giovanni XXIII e Borgo S. Leonardo, torna la serata di movida estiva organizzata dal Comune e dal Distretto urbano del commercio, con negozi aperti, servizio ristoro e tanta musica di ogni genere. Qui le foto dell'anno scorso.
OPERA-TEATRO-ARTE – Domus Magna/Via Arena. Donizetti Alive. Con replica alle 21.
21.00
MUSICA – Parco della Trucca/Via M. L. King. Esibizione dei VoiSing - Chorus on the move.
21.15
TEATRO – Monastero del Carmine/Via Colleoni. Il Teatro Tascabile presenta, nella sua sede, la sua ultima produzione: ROSSO ANGELICO. Danza per un viaggiatore leggero.
21.30
TOUR – Fara/Città Alta. Tour-degustazioni-teatro con la Compagnia dell'Ombra e cinque vini bergamaschi di qualità. Prenotazioni obbligatorie al Gruppo Archeologico Bergamasco (Tel. 035 262565).
CINEMA – Biblioteca Caversazzi/Via Tasso. La Famiglia Bèliere di Eric Lartigau.

 

Provincia

19.00  
MUSICA - Cassinone/Seriate. Per Sottozero Summer festival, tribute agli AC/DC con War Machine.
21.00  
FESTA – Castello/Urgnano. Per la Festa in Rocca, nel fossato Aurinianum Palium, il palio dei quartieri di Urgnano. E nelle aie, serata danzante con l'Orchestra Mistral. Fino alle 23, visite guidate e animate al castello.
MUSICA - Chiesa di Sant'Ambrogio di Qualino/Costa Volpino. Per Clusone Jazz Festival,esibizione del chitarrista Rino De Patre.
MUSICA – Parco comunale/Villa d’Almè. Esibizione de La famiglia Rossi. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al St Jude Childrens home in Uganda.
MUSICA – Piazza Manzù/Clusone. Per Clusone Rock, concerto della band Hungryheart.
RIEVOCAZIONE STORICA - Centro storico/Gandino. Rievocazione storica della firma dell'Atto di Emancipazione del 1233. Con centinaia di figuranti.
INCONTRO – Torre del Sole/Brembate di Sopra. Serata osservativa Saturno: il signore degli anelli. Con proiezione al planetario e osservazione al telescopio.
21.15  
MUSICA - Piazza XX Settembre/Sarnico. Soffio d'aria, con l’orchestra da camera i Musici di Parma.
21.30  
TEATRO – Piazza Italia/Paladina. Per il festival A levar l’ombra da terra, Insalata condita di Guascone Teatro.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter