Eventi
e anche in Provincia

Cosa fare stasera a Bergamo giovedì 16 luglio 2015

Cosa fare stasera a Bergamo giovedì 16 luglio 2015
Eventi 14 Luglio 2015 ore 17:26

Giovedì 16 luglio 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.00  
LETTURA PER BAMBINI – Parco Locatelli. La lettura teatrale, per bambini dai 5 anni in su, dal titolo Leggere di gusto, di Tiziano Manzini.
18.30
INCONTRO – Boccaleone Open Space/viadotto Boccaleone. Incontro con l'Allegra Cagnara e Milano Zoofila onlus sul tema “Giornata da cani”.
19.30
YOGA – Parco di Redona. Yoga con l'Associazione Yantra. La partecipazione è libera e aperta a tutti.
20.30
ARTE – Boccaleone Open Space/viadotto Boccaleone. Esposizione artistica nello spazio espositivo.
21.00  
VISITA GUIDATA - Con ritrovo in piazza Cavour, davanti al monumento di Donizetti, visita guidata dal titolo “Notturno in città bassa”, con la guide turistiche Città di Bergamo. Per info: 035.344205 o info@bergamoguide.it.
BALLO – Extate alla Trucca/strada alla Trucca. Serata di ballo latino americano con l’animazione del gruppo Caballo Loco.
TEATRO – Edoné Bergamo Wipe Out/via Gemelli. La compagnia Envol Distratto presenta lo spettacolo di illusione di massa dal titolo Duos Habet. Comicità e grandi exploit, un mix di teatro, magia e mentalismo.
MUSICA – Borgo Sant’Agostino. Tributo ai Blues Brothers con il repertorio Soul e Rythm’n’Blues della Traveling Orkestra.
MUSICA – Cocolele Beach Bar/spalti di San Giacomo. Dj set con Very Nice by Coffee N Television.
21.30  
CINEMA – Esterno Notte/cortile Biblioteca Caversazzi. Proiezione del film Pride di Matthew Warchus.

 

Provincia

20.30  
INCONTRO - Biblioteca Costantino Locatelli di Cà Berizzi/Corna Imagna. Proiezione del film documentario La civiltà della pietra, nell'ambito degli incontri “Vita e lavoro in Valle Imagna” promossa dal Centro Studi Valle Imagna.
21.00  
INCONTRO – Sala consiliare/Albano Sant’Alessandro. La Farfalla Bianca, “Dipingere perché?”: incontro tra colore, movimento ed emozione.
BALLO – Dorga/Castione della Presolana. Serata danzante dedicata al ballo liscio dal titolo “Danzando sotto le stelle”.
MUSICA – Music for Emergency/Cenate Sotto. Parte la rassegna di musica jamaicana Bergamo Reggae con la prima di tre serata storiche. Un po’ di “riscaldamento” e poi, sul palco, Horace Andy & Dub Asante band. Ingresso gratuito.
MUSICA – Fara Rock/Fara Gera d’Adda. Concerto della cantautrice siciliana dalla voce ammaliante, Levante.
21.15  
TEATRO – DeSidera Teatro & Territori/Urgnano. Per la rassegna teatrale andrà in scena lo spettacolo Giovanni: un bosco di duecento anni di Giampiero Pizzol, con Carlo Pastori e Walter Muto. Regia di Marta Martinelli.
21.30  
TEATRO – A levar l’ombra da terra/Osio Sotto. Per la rassegna teatrale andrà in scena lo spettacolo Mrs. Doubtfire di Chris Columbus.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter