Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 28 ottobre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 28 ottobre 2015
Eventi 26 Ottobre 2015 ore 14:42

Mercoledì 28 ottobre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
INCONTRO - Casa del Giovane/Via Gavazzeni. Incontro con don Luciano Manicardi sul tema Il braciere ardente. Paolo e l'Inno alla carità (1 Cor 13).
INCONTRO - Sala dell'Accademia della salute/Via Borgo Palazzo. Incontro sul tema Insolito incontro con la dimensione emotiva. Scopri attraverso di essa come potenziare te stesso e l'interazione con gli altri; interverranno: Alessandra Bertelli, pedagogista, e Alberto Rocco, medico chirurgo.
INCONTRO – Oratorio/Loreto. Per Molte fedi sotto lo stesso cielo, incontro con Giuseppe Caffulli, giornalista, sul tema Gerusalemme, la città contesa, al crocevia della storia.
21.00  
MUSICA - Chiesa di San Sepolcro/Astino. Esibizione del coro Lecigtimae Suspicionis di Albino e del coro S. Cecilia di Mozzo.
MUSICA – Edoné/Via A. Gemelli. Hardship (Post-hardcore/Punk rock)+ Reeducate (emo punk).

 

 

Provincia

20.45  
INCONTRO - Teatro Aurora/Seriate. Continua il percorso formativo proposto dalla parrocchia dal titolo Educare? Si può fare!, con esperti della cooperativa Aeper che aiuteranno a trovare strategie comunicative per stabilire relazioni positive con il mondo degli adolescenti.
INCONTRO - Oratorio/Fara Olivana con Sola. Serata organizzata dal Comune e dall'Alt, l'Associazione per la lotta alle tossicodipendenze sul tema I conflitti genitori-figli. Autorità o autorevolezza?
22.00  
MUSICA - Querena Pub/Clusone. Esibizione di Carol Sudhalter al sax e flauto, di Giovanni Monteforte (chitarra elettrica), di Tommy Fusco (basso elettrico) e di Mauro Ferretti (batteria e percussioni).
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter