Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 2 novembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 2 novembre 2015
Eventi 31 Ottobre 2015 ore 16:04

Lunedì 2 novembre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00
INCONTRO - Edoné/Via A. Gemelli. Per Molte fedi sotto lo stesso cielo, percorso giovani Da giovani... si può fare, un giovane impegnato in politica e un'associazione di giovani.
20.30
INCONTRO – Via S. Tomaso de’ Calvi. Incontro dell'Associazione di auto mutuo aiuto Overeaters anonymous-mangiatori compulsivi sul tema La gioia del recupero attraverso i 12 Passi. Il primo lunedì del mese le riunioni sono aperte a tutti.
INCONTRO - Sala della Fondazione Serughetti la Porta/Via Papa Giovanni XXIII. Apertura della Scuola di educazione e formazione alla politica: Nando Pagnoncelli parla sul tema I giovani tra informazione e politica.

 

 

Provincia

20.45  
INCONTRO - Consultorio Familiare Zelinda/Trescore Balneario. Incontro con la psicologa Michela Elia che parla su Sposta l'attenzione da tuo figlio adolescente ai tuoi progetti!
21.00  
INCONTRO - Sala riunioni della biblioteca/Ponte San Pietro. La neuropsicologa clinica Margaret Manzoni parla sul tema Gli adolescenti e il corpo: conoscersi e riconoscersi nello sguardo dell'altro.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter