E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 23 novembre 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 23 novembre 2015
Pubblicato:
Aggiornato:

Lunedì 23 novembre 2015

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.00
INCONTRO - Centro culturale S. Bartolomeo/Largo Belotti. Per il ciclo di riflessione filosofica I sette vizi capitali, incontro con P. Giuseppe Barzaghi Op, sul tema L'ira.
LIBRO - Libreria Ibs/Via XX settembre. Daniela Vanillo presenta il libro La pescatrice di voci, l'autismo nella testimonianza di una madre, dialoga con l'autrice Elena Roncalli.
20.45  
INCONTRO – Sala Parrocchiale/Via Torino. Assemblea pubblica dedicata a Il futuro degli ex Ospedali Riuniti oggi. Presenti l’Assessore alla Riqualificazione urbana Francesco Valesini, l’Assessore alla Mobilità Stefano Zeno Zenoni e l’Assessore all'Istruzione Loredana Poli. Verranno illustrati gli interventi e i servizi che caratterizzeranno la trasformazione dell’area degli ex Riuniti in Accademia della Guardia di Finanza nazionale.

 

 

Provincia

20.30
INCONTRO - Auditorium del centro culturale «Don Colombo»/Calcinate. Incontro sul tema Modalità di preparazione delle carni e la loro presentazione al banco, con gli operatori delle ditte La Falsinea e Crc.
INCONTRO - Auditorium Sala Gamma/Torre Boldone. Per Molte fedi sotto lo stesso cielo, Martin Luthter King e il sogno della non violenza con Paolo Naso, giornalista.
INCONTRO - Auditorium Modernissimo/Nembro. Per il festival Presente prossimo, incontro con Lorella Zanardo, presenta Fabio Cleto.
INCONTRO - Sala polivalente/Villa d’Almé. Continua il ciclo di incontri della Scuola di educazione e formazione alla politica, Eugenio Torrese parla sul tema Immigrazione e cittadinanza. I "nodi" e le sfide del caso italiano.
INCONTRO - Scuole medie/Grassobbio. Incontro promosso dall'Aido sul tema La sicurezza nel piatto con l'agrotecnico Massimo Anfuso.
20.50
CINEMA - Sala della comunità di Negrone/Scanzorosciate. Continua la scuola di cittadinanza curata dal circolo Acli Don Lorenzo Milani, con proiezione del film Terraferma di Emanuele Cirlese.