L'appuntamento

Chiamamifaro (Angelica Gori) canterà al concertone del Primo Maggio: «Non vedo l'ora»

L'artista bergamasca si esibirà al Circo Massimo, durante l'evento che quest'anno sarà condotto da Noemi ed Ermal Meta

Chiamamifaro (Angelica Gori) canterà al concertone del Primo Maggio: «Non vedo l'ora»
Pubblicato:

Ci sarà anche Angelica Gori con il suo progetto Chiamamifaro sul palco del grande concerto del Primo Maggio a Roma, al Circo Massimo. La cantante ha già raggiunto la Capitale e, come raccontato sui propri profili social, è ora intenta nelle prove prima dell'importante evento.

«Cercherò di non svenire, inciampare o dimenticarmi tutto quello che devo cantare... Che figataaaaaaa, non vedo l'ora», è quanto postato dalla giovane. La figlia del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, ha ormai da diversi anni intrapreso la propria carriera nel mondo della musica e piano piano sta arrivando a numeri e palchi sempre più importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chiamamifaro (@chiamamifaro)

A condurre il concerto ci saranno Noemi ed Ermal Meta, con apertura affidata a BigMama. In totale, i cantanti saranno: Achille Lauro, Alda, Anna Castiglia, Ariete, Bloom, Caffellatte & Giuze, Coez & Frah Quintale, Colapesce, Dimartino, Cor Veleno, Cosmo, Dargen D'Amico, Ditonellapiaga, Ex-Otago, La Municipal, La Rappresentante di Lista, Leo Gassmann, Lina Simons, Mahmood, Malika Ayane, Maria Antonietta e Colombre, Mazzariello, Mille, Morgan, Motta, Negramaro, Olly, Piero Pelù, Piotta, Rosa Linn, Rose Villain, Santi Francesi, Stefano Massini e Paolo Jannacci, Tananai, Teseghella, Tripolare, Tropico, Ultimo, Uzi Lvke, Vale Lp.

Commenti
Mariaclara

Che palle tutta questa invidia Proprio omuncoli piccoli piccoli Non avete altro da fare che spendere il vs tempo in critiche?

romeo

Gori.... ma per caso è la figlia di un famoso cittadino di bergamo..... guarda caso chissa perchè i figli di papà e mamma famosi non li trovi mai a fare dei lavori da umani......

Maurizio

Mah..anch'io l'ho già sentito. Vuoi vedere? Babbut in Europa e filiut a Roma? E mammut?

Valter

Gori?..... Gori, Gori? Eppure questo cognome l'ho gia' sentito

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali