Chorus Life, nuova partnership con Asm Global per l'intrattenimento
L'Arena, una sorta di “agorà”, ospiterà spettacoli, concerti, convention e manifestazioni. La gestione sarà affidata ad Asm Global
Eventi, manifestazioni, una proposta di intrattenimento importante, innovativa e diversificata, oltre che un'esperienza unica: è quanto Asm Global propone di offrire nell'Arena di Chorus Life, il grande progetto di “città del futuro” del compianto Domenico Bosatelli.
Il gruppo Costim ha infatti da poco annunciato la partnership con Asm Global, principale fornitore mondiale di servizi innovativi e di esperienze dal vivo che vanta una rete di strutture in tutto il mondo – da Aberdeen ad Anchorage, da Sydney a Stoccolma.
Si pone così un nuovo tassello nella realizzazione di Chorus Life, il nuovo modello di città interamente digitalizzata e replicabile che verrà inaugurata nel maggio 2023 e offrirà un sistema di servizi e facilities che pone al suo centro le persone.
L'Arena di Chorus Life diventerà così una sorta di “agorà”, ovvero una piazza coperta destinata a ospitare spettacoli, concerti, convention e manifestazioni di ogni genere, con 6.500 posti di capienza massima e le più avanzate tecnologie costruttive.
Questa collaborazione tra Costim, il gruppo che ha sviluppato il progetto, e Asm Global porterà nella nuova Chorus Life una proposta di intrattenimento importante e innovativa, diversificata e soprattutto un'esperienza unica nel panorama dell'intrattenimento attuale.