L'8 e l'11 febbraio 2026

ChorusLife Arena accoglie “Taratata”: due serate live con tanti artisti ospiti

Lo show che ha fatto la storia della musica dal vivo in televisione in due appuntamenti a febbraio, condotti da Paolo Bonolis

ChorusLife Arena accoglie “Taratata”: due serate live con tanti artisti ospiti

“Taratata” arriva a Bergamo. Lo show che ha fatto la storia della musica dal vivo in televisione, torna protagonista con due serate evento live che vedranno alternarsi sul palco tantissimi grandi artisti, con esibizioni e interazioni mai viste. L’appuntamento è per domenica 8 e mercoledì 11 febbraio 2026 alla ChorusLife Arena.

Sul palco tanti artisti e duetti inediti

Nato come spazio d’incontro autentico tra artisti e pubblico, “Taratata” mette al centro la musica senza artifici: una scenografia che si sviluppa intorno a un palco centrale, valorizzando le performance, i duetti inediti e il dialogo che si crea tra generazioni e generi diversi.

Oggi, con il suo ritorno, “Taratata” promette di continuare questa tradizione, portando sul palco performance indimenticabili e inedite. Regia della parola di queste due serate è stata affidata a Paolo Bonolis. Gli spettacoli inizieranno dalle ore 20. Al momento non sono ancora stati rivelati i nomi degli artisti presenti.