Il 31 ottobre

ChorusLife prepara il suo super Halloween, tra attività per i bambini, party e concerto di Yungblud

Giochi, laboratori, aperitivi e cene saranno da prenotare. Il grande evento con la rockstar internazionale sarà nell'Arena

ChorusLife prepara il suo super Halloween, tra attività per i bambini, party e concerto di Yungblud

Un Halloween in grande stile è in preparazione a ChorusLife, lo smart district di Bergamo: per venerdì 31 ottobre, in programma c’è di tutto tra piazze con eventi e laboratori, divertimento sul rooftop e nei locali, attività per bambini, aperitivo e dinner show, horror party nell’area food e, come gran finale, il concerto di Yungblud nell’Arena.

Le attività per i bambini

Si partirà il pomeriggio in Piazza del Sagittario, dove dalle 16 alle 18.30 i più piccoli potranno assistere allo spettacolo di magia del Mago Celestino, ma anche a partecipare al trucca-bimbi e al laboratorio di gessetti a tema.

Dalle 18.30, all’Angolino, l’Aperitif Party aprirà la serata con cocktail a tema e dj set. Il Baby parking Oltre le Stelle proporrà due momenti dedicati: per i bimbi da uno a tre anni, dalle 16 alle 17.30, merenda e laboratorio biscotti, mentre dai tre ai sette anni, dalle 19.30 alle 22.30, pizza al trancio, caccia al tesoro e film finale (prenotazione obbligatoria via WhatsApp al numero 3384058140).

I party sul rooftop e l’area food

Si proseguirà con l’Halloween & Dinner Party sul rooftop al ristorante L’Angolo con Vista, dalle 20: una cena-spettacolo elegante, con le ballerine della compagnia Show Ballet: atmosfere misteriose e cucina gourmet affacciate su Città Alta (prenotazione obbligatoria al numero 0350086892). Alle 21, poi, scatterà il super party nell’area food adiacente a Piazza del Sagittario, con la Cena Spettacolare & Horror Party: momento conviviale con intrattenimento e, dalle 23, dj set e animazione fino a tarda notte (prenotazione obbligatoria 349410654).

Il concerto di Yungblud

Alle 21, dentro la ChorusLife Arena, il palco sarà poi per Yungblud, nella sua unica data italiana: ad aprire la serata saranno Palaye Royale e Weathers. Sull’app ChorusLife è disponibile il programma completo ed è possibile prenotare e pagare il parcheggio, oltre che riservare i tavoli nei locali del distretto.