FESTA – Edonè. Non mi laureo party. Dj set ’90-’80, trivial chupito pursuit, videogiochi, calcetto, freccette. Dress code: cappello di laurea/corona d’alloro.
Provincia
17
MUSICA – Grand Hotel Presolana/Castione. «La musica e gli strumenti della tradizione popolare bergamasca» con Valter Biella. Proposta dall’Associaizone Amici della Presolana.
18.30
MUSICA – Chiesa di San Bernardino a Lizzola/Valbondione. Suggestivo concerto di arpe celtiche a cura dei giovani interpreti dell’Orchestra d’Arpe Orfeo.
20.30
MUSICA – Chiesa parrocchiale/Brembilla. Concerto di Natale dei cori e della banda dell’unità pastorale della Val Brembilla, ore 20.30.
MUSICA – Chiesa parrocchiale di Sforzatica Sant’Andrea/Dalmine. Elevazione musicale «Ecco a noi un bimbo è nato», con la Corale Santa Cecilia di Santa Maria e con la partecipazione di alcuni componenti della Corale di Sant’Andrea accompagnati dall’orchestra «Città di Dalmine» del maestro Toni Scarpanti, dirige il maestro Eugenio Fenili.
TEATRO – Palestra scuole elementari/Grone. La Compagnia Teatrale dialettale «Santina Patelli» di Gaverina Terme presenta la commedia «L’osel del Marescial».