E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 marzo 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 13 marzo 2017
Eventi 11 Marzo 2017 ore 15:46

Lunedì 13 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
CINEMA - Auditorium di Piazza della Libertà. Bergamo Film Meeting, fino a domenica 19 marzo. Programma su www.bergamofilmmeeting.it.
20  
CINEMA - Elav Meeting Point/BergamoFilmMeeting. BFM Daily Strip. Incontro con il fumettista Davide Toffolo e presentazione della striscia della giornata di festival.
21  
MUSICA - Sala Piatti. Sollima (violoncello) e Andaloro (piano).
21.30  
CINEMA - Elav Meeting Point/BergamoFilmMeeting. Presentazione di Lui, lei, laltra, fotofumetto di Beppe De Caro e proiezione del documentario Fumetti dal futuro - Quattro storie di autoproduzione di Serena Dovì.

 

Provincia

20.45  
INCONTRI - Centro culturale Viale Natale Betelli/Dalmine. Nella sala riunioni del Centro culturale, continua il corso di storia dell'arte, organizzato in collaborazione con l'Associazione guide Giacomo Carrara; Ilaria Capurso parla sul tema «Le Vicinie: ruolo, situazioni, protagonisti».
21  
INCONTRI – Biblioteca civica/Seriate. In programma una serata per parlare di storia dei giardini e dei parchi di sculture. A cura dell'architetto Silvia Carminati.
MUSICA – Villa Moroni/Stezzano. Orchestra da Camera Musica Ragazzi diretta dal M° Francesco Chigioni per I lunedì dell’Estudiantina.
TEATRO - Teatro dei Filodrammatici/Treviglio. Grotta Azzurra presenta Mando Timoteo in Mogli e buoi… Meglio i buoi.
22  
MUSICA - Druso Circus/Ranica. Bergamo blues festival with Suono 1981. Concerto di Randolph Mattews. Ingresso 10 euro.