E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 21 settembre 2016

Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 21 settembre

 

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
ARTE – Accademia Carrara. Accademia Carrara festeggia i 100 anni di Trento Longaretti con il film documentario inedito Trento Longaretti. Il concerto, di Alberto Nacci. Ore 20.30 apertura della serata alla presenza di Trento Longaretti e del regista Alberto Nacci. Ore 20.45 proiezione del film (ingresso gratuito con prenotazione al numero 035/4122097, fino a esaurimento dei 50 posti disponibili).
21  
CINEMA - Cinema Del Borgo/via Borgo Palazzo 51. Giornata mondiale dell’Alzheimer. Proiezione di Florida, film di Philippe Le Guay che ben focalizza il rapporto tra la persona affetta dalla malattia e il familiare.
ARTE - Liceo Classico Statale Paolo Sarpi. Per Dimore&Design Viabizzuno - azienda leader nel settore della progettazione della luce (ha illuminato Casa dell’Arciprete) – si racconterà con Matteo Vivian, lighting consultant area manager, e Giovanni Cutolo, presidente del Comitato Scientifico dell'Associazione Fwd - Food wine and Design di Alba.
21.30  
TEATRO - Cascina Elav. Naufragata della compagnia italo-francese di nouveau cirque Circo Zoé.

Provincia

18  
BENESSERE - Parco alle Fonti/Sant'Omobono. Lezioni kundalini yoga.