CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18
FESTA – Palazzo del Podestà/Piazza Vecchia. Aperitivo culturale con Fondazione Bergamo nella Storia in occasione della mostra È la stampa, bellezza! Libri e tipografi nel Cinquecento, tra Venezia e Bergamo.
20.30
MUSICA – Conservatorio Donizetti di Bergamo/Via Don Luigi Palazzolo, 88. Proseguono i concerti estivi degli studenti del Conservatorio di Bergamo. Nell’auditorium del Conservatorio in programma musiche di Beethoven, Schubert, Skrjabin. Giorgio Lazzari, pianoforte.
21
MUSICA – Lazzaretto. Summer Gospel Fest, cori pop & gospel di Bergamo e Provincia.
Provincia
21
INCONTRI – Parco Piccinelli/Trescore Balneario. Let’s chat, al via una serie di incontri, spontanei a partecipazione libera, per incontrarsi e scambiare idee e opinioni, ma soprattutto per tenersi in esercizio in inglese, ogni lunedì.