E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 11 luglio 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo martedì 11 luglio 2017
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì 11 luglio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
LETTURE - Circolino Vicolo Sant'Agata. Ultimo appuntamento con le Letture amene sotto il Berceau. Alle 18 Ivan Levrini e Gino Ruozzi leggono alcuni passaggi tratti da «Vita coniugale».
21  
FESTA – Edonè. Allegria, c'è la sangria (party).
21.30  
CABARET – Parco della Trucca. Raul Cremona, comico, attore e illusionista, si esibirà nel suo show Prestigi. Ingresso gratuito.
CINEMA ALL’APERTO – Polaresco. La tartaruga rossa, di Michael Dudok de Wit.
CINEMA ALL’APERTO - Liceo Sarpi. Ladri di Biciclette, di Vittorio De Sica.
TEATRO - Cascina Elav/via Muraschi. Indomito, di Collettivo Bobeloj (Belgio).
TEATRO - Auditorium di Piazza della Libertà. L’esilarante trio musicale degli «Jashgawronsky Brothers», gli indiscussi maestri del riciclo sonoro con il loro «Popbins». Per la rassegna Eccentrici.

 

Provincia

19  
MUSICA - Piazza Vittorio Veneto/Gandino. Dalle ore 19 proiezione video sull'Irlanda e le bellezze della Valgandino. Possibilità di ristorazione presso il Ristorante Centrale. Ore 21 Concerto Cùig da Dublino, ingresso libero.
21  
TEATRO - Aie della Rocca/Urgnano. La compagnia «I Gamber de Pognà» presenta la commedia dialettale «Ol mond l'è bel perché l'è rotond e culurat» di Carla Passera e Roberta Navoni.
TEATRO - Chiostro del Monastero Benedettino/San Paolo d’Argon. Per la rassegna E.T. Etra Teatro, sul palco Pem Habitat Teatrali con Casino Royale.
MUSICA - Piazza 7 Martiri/Terno d’Isola. Serata Jazz & Vocal.
21.30  
TEATRO - Cortile Scuola Primaria, via Dante Alighieri/Azzano San Paolo. A levar l’ombra da terra: Il principe e il povero, di Teatro Prova.
Seguici sui nostri canali