E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 6 agosto 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 6 agosto 2016
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 6 agosto 2016

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione cinematografica nelle sale di Bergamo e provincia, qui.
20.30  
MUSICA – Edoné/Via Gemelli. Artigian Fest 2016 con Emshi, Le Nonsense, Kendler e Lola & Mandy.
21.00
OPERA – Seminarino/Via Tassis. La XXXII rassegna di Estate In ci propone l'Opera rossiniana Il Barbiere di Siviglia. Ingresso 10 euro.
TEATRO – Monastero di Valmarina. La storia del santo traditore. Atto unico con Gianfranco Piersanti, musica dal vivo Davide Bramati, Regia ettore Colombo, Produzione Associazione Culturale Teatrattivo.
21.30
CINEMA - Esterno Notte/Via Tasso. La pazza gioia di Virzì.

 

 

Provincia

18.00
NOTTE BIANCA – Brembate di Sopra. Lungo le vie del centro storico, notte bianca con spettacoli, musica, balli, giochi, bancarelle e visite alla Torre del Sole.
21.00
MUSICA – Filagosto/Filago. Vincitore BBC, Giovanni Truppi e Bugo live.
TEATRO – Cortile Borgo San Lino/Lurano. Per A levar l'ombra da terra, Annunziata detta Nancy, di e con Riccardo Goretti.
MUSICA – Piazza Europa/San Pellegrino. Concerto di zampogne a ritmi celtici
MUSICA - Santuario della Madonna del Frassino/Ornica. Apertura dell'undicesima edizione della rassegna del Florilegio Organistico, concerto del duo formato dall'organista Giacomo Riccardo Vitali, e dal soprano Angioletta Sonzogni.
MUSICA – Chiesa di Lizzola/Valbondione. Andrea Tonoli in concerto accompagnato da Valentina Pagani alla voce.
MISS ITALIA – Piazza XX settembre/Sarnico. Selezione regionale valida per le pre-finali con l'elezione di Miss Equilibra.
TEATRO – Centro Sportivo/Songavazzo. La Cumpagnia del fil de fer di Piario presenta I serve de la contessa.
21.15
MUSICA – Accademia Tadini/Lovere. Tadini International Competition.
21.30
TEATRO – Chiesa Madonna della Neve in Longa/Almenno San Bartolomeo. Dante’s Paradise Concert – Preghiera alla Vergine e visione di Dio. Con Bruno Pizzi, Fulvio Manzoni, Giuseppina Colombi.
CINEMA – Chiostro Centro Civico/Treviglio. Cinema sotto le stelle, con The Dressmaker – Il diavolo è tornato. Biglietto 6 euro.
MUSICA – Conte Monte Purito/Selvino. Tributo a Zucchero con i Real Tribute e Sugarlive.