Eventi
E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 4 luglio 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 4 luglio 2016
Eventi 02 Luglio 2016 ore 16:06

Lunedì 4 luglio 2016

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.00
FOOD – Edoné/Via Gemelli. Street Food Fighters con Dreamin’ Favignana (filetto di tonno con crema di avocado, granella di pistacchio e mandorle con chips di patata viola) vs Tartare nel pane (Panino alla farina di mais con Tartare di fassona condita con senape, scalogno, tabasco, sale rosa dell'Himalaya).
20.30  
INCONTRO – Sede associazione/Via S. Tomaso. Incontro dell'Associazione di auto mutuo aiuto Overeaters anonymous-mangiatori compulsivi sul tema La gioia del recupero attraverso i 12 Passi.
21.00
MUSICA - Chiesa del S. Sepolcro/Astino. Continua la rassegna Pizzicando! Mandolino & dintorni. Eighteenn springs for the nineteenth century, con il Trio chitarristico di Bergamo di Luca Bertocchi, Marco Monzio Compagnoni e Mario Rota.
MUSICA - Sala Piatti/Via S. Salvatore. Opera e concerto: un connubio... quasi perfetto e un'occasione per giovani talenti, concerto eseguito da Andrei Ionita (violoncello), Sonoda (pianoforte), Filippo Gorini (pianoforte).
21.30  
CINEMA – Esterno Notte/Via Tasso. Un bacio di Ivan Cotroneo
TEATRO – Cascina Elav/Grumello del Piano. Per Teatro in cascina, Ritratto della salute di Mattia Fabris e Chiara Stoppa. Replica il 5 luglio. Si può acquistare il biglietto online o telefonare allo 342 0697926.
22.00  
TEATRO – Edoné/Via Gemelli. Get Up Stand-Up presenta Quasi tutto mio di Franco Rossi.

 

Seguici sui nostri canali