E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 27 settembre 2017

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 27 settembre 2017
Eventi 25 Settembre 2017 ore 15:42

Mercoledì 27 settembre

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18 
APERITIVO – Lalimentari/Piazza Vecchia, 12. DoReDrink, occasioni conviviali promosse dalla Fondazione Donizetti per condividere con la città idee, spunti, informazioni e suggestioni sulla stagione lirica e sulla seconda edizione di Donizetti Opera. Protagonista Ettore Majorana con l’intervento del suo biografo Erasmo Recami (fisico di fama mondiale) e di Francesco Micheli che presenterà l’opera in scena il 6 ottobre al Teatro Sociale dedicata allo scienziato misteriosamente scomparso. Subito dopo, in Casa Suardi (dove sono adesso gli uffici della Fondazione), anteprima della Room Escape tematica, intitolata Cryptlocked Majorana: con la scienza a spasso nel tempo alla quale ci si potrà iscrivere a partire da mercoledì 20 per giocare dal 28 settembre al 5 ottobre.
20 
INCONTRI – Palazzo Agliardi/Via Pignolo 86. Apertura della dimora storica per DimoreDesign e visita guidata fino alle 21. A seguire, incontro con la designer Katrin Arens.
21.30 
TEATRO – Edonè. A Voci Alterne, spettacolo teatrale.

 

Provincia

20.30 
FITNESS – Be Up/via Cave 5, Alzano. We Run: corsa a passo libero tra le vie (non chiuse al traffico) di Albino e paesi limitrofi per raggiungere 4 stazioni dove svolgere alcune serie di esercizi di body weight.
21 
MUSICA - Rocca Albani/Urgnano. Nell'ambito della rassegna concertistica «Note di fine estate», esibizione del gruppo «Chamber clarinet».