E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 31 gennaio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 31 gennaio 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 31 gennaio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
INCONTRI – Palazzo Frizzoni. Giorno della Memoria: Mussolini contro gli ebrei. Presentazione del libro di Michele Sarfatti. Un lavoro che dimostra l’impegno antisemita di Mussolini.
19.30  
INCONTRI - Macondo BiblioCafè/via Moroni, 16. Il Circolo dei lettori di Bergamo presenta Il tempo interiore: L’arte della visione di Andrej Tarkovskij di Filippo Schillaci, fotografo e studioso del linguaggio cinematografico.
20.30  
FITNESS – Piazza della Libertà. We Run 2K18: 10 chilometri di corsa, musica e fitness.
20.45  
INCONTRI -  Sala Galmozzi/via Tasso 4. Giorno della Memoria: presentazione del libro di Sergio Luzzatto I bambini di Moshe. Gli orfani della Shoah e la nascita di Israele.
22  
MUSICA – Edonè. Radiolution Live: Platinum Boys da Milwaukee, Usa + Let It Slide.

 

Provincia

20  
TRADIZIONI – Ardesio. Scasada del Zenerù: ritrovo e partenza corteo dal piazzale del Ponte Rino con cioche, tole, padelle e quant’altro per scacciare la brutta stagione. Al termine falò del Zenerù, vin brulè e frittelle.
TRADIZIONI – Olda/Taleggio. Cacciata di Gennaio. Proveniente da Sottochiesa, Vedeseta e Peghera si riunirà a Olda il sonoro-rumoroso corteo della tradizionale «Cacciata di Gennaio» al grido di «l'è fò génèr l'è scià fébrèr» che si concluderà con l'assaggio delle gustose fritole.
21  
TEATRO - Cinema Teatro Nuovo/Zanica. Kohlhaas, di per Marco Baliani, per la rassegna Tierra!
Seguici sui nostri canali