E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 23 febbraio 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 23 febbraio 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 23 febbraio

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20.30  
TEATRO - Creberg Teatro. Prosa: Il servo, con Tony Laudadio, Andrea Renzi, Lino Musella.
20.45  
TEATRO - Sala Fratus/via Cantù 2. La Gilda delle Arti presenta Il Servitore di due padroni di Goldoni.
21  
TEATRO - Centro Congressi Giovanni XXIII. Andrea Scanzi in Renzusconi. Ingresso 20 euro.
MUSICA – Edonè. Il nuovo format elettronico di casa Edoné. Mulai, che significa «inizio» in indonesiano ed è il progetto di Giovanni Bruni Zani. La sua è un’elettronica influenzata dal post dubstep e dal downtempo con linee vocali dirette e orecchiabili.
MUSICA – Gate/Malpensata. Gate liveIsabelle urla + Primavolta.
22  
INIZIATIVA - Città Alta. M’illumino di meno. Le luci saranno spente dalle 22 alle 23. Concerti di musica classica a luce soffusa. Spettacoli itineranti di trampolieri e giocolieri.

 

Provincia

20  
APERICENA – Locanda dell’Annunciata/Palazzago. Martino e Julie parlano del progetto Natsir Nature School. Per info: 035 551099.
21  
MUSICA - Cineteatro Gavazzeni/Seriate. Stagione lirica: in scena la La traviata di Giuseppe Verdi, con il soprano Clara Bertella, il tenore Livio Scarpellini, il soprano Elena Bertocchi, il baritono Giovanni Guerini.
INCONTRO - Cineteatro L’Incontro/Comun Nuovo. Tierra! Keep on rocking, Vinil revolution, con Teo Mangione di Radio Alta. Serata musicale.
22.30  
MUSICA – Druso/Ranica. Jackson One. Per la prima volta al Druso arriva un super omaggio al re del pop, il grande Michael Jackson.
23.30  
CLUBBING – Vibe/Treviolo. Una mas. El ritmo Reggaeton torna con una nuova serata fuego.
CLUBBING – Setai/Orio al Serio. Face2Face, party universitario con la partecipazione del gruppo Esn Bergamo - Erasmus Student Network dell’Università degli Studi di Bergamo.
Seguici sui nostri canali