E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 30 marzo 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 30 marzo 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 30 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
20  
MUSICA – Polaresco. Ska: The Orobians, band squisitamente bergamasca affiliata al genere caraibico, festeggia i 20 anni di carriera continuativa.
21.30  
MUSICA – Edonè. Canta indie, canta male. Serata di karaoke votata all’indie italiano degli ultimi anni: Cosmo, Gazzelle, I Cani, Officina della Camomilla, Giorgio Poi, Truppi, Frah Quintale, Carl Brave X Franco126, PopX e perché no, pure Lo Stato Sociale.

 

Provincia

21  
TRADIZIONI - Piazza Dante/Gromo. Via Crucis. L’intero percorso è accompagnato dai brani suonati dal Corpo Musicale Gromese e si è avvolti dalle suggestive luci delle croci infuocate e dai lumini.
TRADIZIONI - Chiesa parrocchiale/Vertova. Via Crucis. Processione pressoché invariata dal 1730 ad oggi con la rievocazione della Deposizione di Cristo dalla Croce che precede il grande corteo con i vari figuranti.
TRADIZIONI - Frazione Rigosa/Algua. Passione vivente. Ha inizio alle 21 dalla chiesa parrocchiale e si snoda tra le vie del paese.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Gli Spread presentano il nuovo lavoro dal vivo. Si tratta di Vivi per Miracolo, è il loro terzo album in studio.
MUSICA - Joe Koala/Osio Sopra. L’ambasciatore internazionale della musica surf: Surfer Joe. In apertura gli Honolulu.
23.30  
CLUBBING – Setai/Orio. Face2Face. In occasione della settimana di Pasqua, un regalo molto speciale. Per la prima volta la collaborazione con lo staff Volley Party Bergamo.
CLUBBING - Vibe Music Club/Treviolo. Dirty Shoes. Il classico appuntamento pasquale quest’anno coincide anche con il primo episodio primaverile. Con il Good Friday si chiude il mese di marzo e si apre il Vibe Music Zone a suon di indie alternative rock.
Seguici sui nostri canali