E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 31 marzo 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 31 marzo 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 31 marzo

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19.30  
APERITIVO – Macondo Biblio Cafè. Ritorna il più importante esponente del realismo epico, Charles Bukowski. Aperitivo, letteratura e poesia con Stefano P. Spampatti.
21.30  
MUSICA - Circolino della Malpensata. Sj Quartet. Gruppo che nasce dalla volontà di quattro giovani musicisti di riscoprire il mondo del jazz e le sue origini.
MUSICA - Gate della Malpensata. Chiurli: Un ensemble di 7 musicanti presenta uno spettacolo che si articola in una serie di composizioni a scalare.
22  
MUSICA - In dispArte. Still Crazy live. Una serata «intima» con le migliori cover «da ascolto» della band, e anche altro.
MUSICA – Edonè. Diluvio festival con i Bee Bee Sea, psych garage.
MUSICA - Ink Club/via Carducci 4b. Resuscitrash. Torna Pink Violence Squad a dare le coordinate giuste per la resurrezione del corpo ma soprattutto dello spirito.

 

Provincia

21.30  
MUSICA – BoPo/Ponteranica. Mojo Filter. Suonano Rolling Stones, Beatles, Doors, Creedence Clearwater Revival, Jimi Hendrix, Bob Dylan, Cream.
22  
MUSICA - Joe Koala/Osio Sopra. Bella serata con due band nuove di zecca (hanno entrambe più o meno un anno di vita): Cannon Jack & The Cables + The Backdoor Society.
CLUBBING – Druso/Ranica. Nuovo appuntamento per Forever Young, party anni ‘80 che fa sempre il pienone (ingresso 8 euro, con tanto di coda).
23.30  
CLUBBING - Nikita Costez/Telgate. Vida Loca. Party caratterizzato da un mix irresistibile di hip hop, reggaeton, pop, trap, hit da ballare, show mozzafiato.
Seguici sui nostri canali