E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 6 aprile 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo venerdì 6 aprile 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì 6 aprile

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
INCONTRI - Università di Bergamo, Oriocenter. Notte europea della geografia. La geografia uscirà dai canonici spazi accademici per far innamorare il pubblico più ampio con una serie di eventi sincroni che coinvolgeranno città di tutta l’Europa. Info: www.unibg.it.
19-21  
DANZA - Ex Asilo Principe di Napoli. Domina Domna. Bitter Ballerina aspetta all’orario dell’aperitivo per invitare a una lezione di ballo, per proporvi un modo diverso di prendere l’aperitivo, tirando fuori la voglia di buttarvi in pista e di sperimentare.
20.30  
TEATRO – Creberg Teatro. Prosa: la stagione della Fondazione Teatro Donizetti si conclude con uno spettacolo che promette divertimento e musica in gran quantità: PaGAGnini, quattro incredibili musicisti che sanno incantare e coinvolgere il pubblico a suon di virtuosismi musicali ed esilaranti gag.
21  
TEATRO –  Istituto Galli/via Gavazzeni 37. Domina Domna: La terza onda, liberamente ispirato a L’Onda di Todd Strasser. Regia e adattamento Elena Dragonetti. Con Carlo Orlando e Raffaella Tagliabue.
21.30  
MUSICA – Polaresco. Reggae: Rebel Rootz + I-Trees & Titan Boa.

 

Provincia

21  
MUSICA – Auditorium/Gandino. Rock, prog e dintorni. Paolo Mazzucchelli, ormai famoso ovunque per il suo show a base di copertine di dischi e brani musicali (I Vestiti della Musica) modulerà sulle radici del rock’n’roll.
MUSICA - Dieci10/Grassobbio. James and the Butcher, electro-rock incisivo e multiforme.
INCONTRI - Sala Civica/Caprino Bergamasco. Tierra! ospita lo psicologo e psicoterapeuta Emanuele Palagi nella serata dal titolo I giovani d’oggi: l’adolescenza, i rischi e le opportunità delle nuove tecnologie.
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Dunk, esperimento in progress al limite della performance nato dall'incontro tra i fratelli Giuradei, Carmelo Pipitone e Luca Ferrari dei Verdena. Le Capre a Sonagli in apertura.
MUSICA - Joe Koala/Osio Sopra. Die On Friday + Nemesis Inferi.
Seguici sui nostri canali