E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 7 aprile 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 7 aprile 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 7 aprile

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
19-21  
DANZA - Ex Asilo Principe di Napoli. Domina Domna. Bitter Ballerina aspetta all’orario dell’aperitivo per invitare a una lezione di ballo, per proporvi un modo diverso di prendere l’aperitivo, tirando fuori la voglia di buttarvi in pista e di sperimentare.
20  
MUSICA – Polaresco. Road to Pollo Metal Fest 2018. Integral, Warmblood, Adrenalin Dose,  Mepheth, Big Black Woman.
20.30  
TEATRO – Creberg Teatro. Prosa: la stagione della Fondazione Teatro Donizetti si conclude con uno spettacolo che promette divertimento e musica in gran quantità: PaGAGnini, quattro incredibili musicisti che sanno incantare e coinvolgere il pubblico a suon di virtuosismi musicali ed esilaranti gag.
20.45  
TEATRO –  Teatro San Giorgio. Parotite. Spettacolo antiomofobico, indicato contro il bigottismo e la paura verso i gay. Lo spettacolo è liberamente tratto dal film «In&Out» diretto da Frank Oz.
21.30  
TEATRO - Porta Sant’Agostino. Domina Domna: «Bella addormentata», presentato in anteprima regionale. Spettacolo di Francesca Farcomeni e Alessio Manuali con Francesca Farcomeni, regia Alessio Manuali.
MUSICA - Circolino della Malpensata. MBJazz quartet presenta un repertorio che consiste - pressoché integralmente - dei pezzi davvero originalissimi del compositore/tastierista Bruno Mazzola.
22  
MUSICA – Edonè. Uau, festival dell’illustrazione. Dalle 22 alle 24 performance del quintetto Matita. Da mezzanotte minimal live set di Marco Pox.

 

Provincia

21.30  
MUSICA – BoPo/Ponteranica. Sgriob. Si presentano con il quartetto completo: Giorgio Galimberti (chitarra), Edoardo Tura (batteria), Pietro Campana (basso) ed Alex Crocetta (tastiere e synth).
22  
MUSICA – Druso/Ranica. We Love 2000 Party. Ingresso 8 euro.
MUSICA - Joe Koala/Osio Sopra. Concerto degli Arto, quartetto decisamente interessantenato dall’incontro di quattro fra le menti più eclettiche della musica alternativa italiana. Opening by La Follia.
CLUBBING – Bobadilla/Dalmine. Bollicine. Sabato notte decisamente divertente in collaborazione con DV Connection e V2. Sul palco, anzi in console arriva Stefano Pain.
23.30  
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. Charlotte de Witte in console.
Seguici sui nostri canali