E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 14 aprile 2018

Che cosa fare stasera a Bergamo sabato 14 aprile 2018
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 14 aprile

 

Bergamo

CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18.30  
INCONTRI - Auditorium di Piazza della Libertà. Fiera dei Librai. Alicia Giménez-Bartlett, per la prima volta a Bergamo, presenta il suo ultimo romanzo «Mio caro serial killer» (Sellerio 2018).
21  
TEATRO –  Creberg Teatro. I Legnanesi. Spettacolo Signori si nasce... E noi? dedicato al 50esimo della morte di Totò. I biglietti per le sei repliche sono andati esauriti.
TEATRO – Teatro Qoelet. Redona Suona. «Neanche fossimo Gaber». 10 euro.
21.30  
MUSICA – Circolino della Malpensata. Jazz: LongStep Trio.
22  
MUSICA – Edonè. Bergamo Sottosuolo Clash. Bug (Stoner rock, Bergamo), Magnitudo (Sludge Metal, da Bergamo), Hardship (Punk rock, da Bergamo), She Said What (Post-punk, da Genova).

 

Provincia

21  
TEATRO –  Villa Comunale/Verdello. Tierra! Spettacolo teatrale «Mater Strangoscias», con Arianna Scommegna.
TEATRO - Cinema Teatro Nuovo/Trescore. «Piccolo canto di Resurrezione» de I teatri del Sacro.
TEATRO – Auditorium/Ponteranica. Erbamil. Prosegue la stagione teatrale di Erbamil con uno spettacolo scritto e diretto da Fabio Comana: «Affacciati alla finestra amore mio».
22  
MUSICA – Druso/Ranica. Steve Gadd Band. Tra i più rispettati e influenti batteristi al mondo, Gadd presenta il suo progetto accompagnato da Michael Landau (chitarra), Jimmy Johnson (basso), Kevin Hays (piano), Walt Fowler (tromba). 30 euro.
23.30  
CLUBBING – Bolgia/Osio Sopra. Sam Paganini, uno dei talenti italiani del mixer che fanno scatenare il pianeta a ritmo di musica elettronica.
CLUBBING - Nikita Costez/Telgate. Andrea Damante. Uno dei personaggi più in vista dell'entertainment italiano e non solo.
Seguici sui nostri canali