CINEMA – Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
17.30
INCONTRI – Sala Galmozzi/Via Torquato Tasso. Paolo Aresi parlerà di “Prima della scienza: cinema e letteratura disegnano il futuro”.
18
INCONTRI – Centro congressi «Giovanni XXIII»/Viale Papa Giovanni XXIII. Ciclo di incontri «L’ora del Campari. Aperitivo con i libri e i rispettivi autori», con Fernando Noris che presenta il suo libro «Autobiografia di un muro. Una storia nelle storie di Lorenzo Lotto a Trescore».
20
INCONTRI – Auditorium Liceo Mascheroni. Incontro con Roberto Esposito, docente di filosofia teoretica all’Università Normale di Pisa. Ore 20.
INCONTRI –Sala Gamma/Torre Boldone. Presentazione del libro «Torre Boldone; eventi personaggi vicissitudini del Seicento e Settecento – Tomo I», scritto da don Luigi Cortesi.
INCONTRI – Teatro Tomasini/Clusone. Per la rassegna organizzata dalle Acli (Molte fedi sotto lo stesso cielo), incontro con mons. Matteo Zuppi, arcivescovo di Bologna, sul tema «Da credenti nella complessità della storia».