Eventi
E anche in provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 14 dicembre 2016

Che cosa fare stasera a Bergamo mercoledì 14 dicembre 2016
Eventi Aggiornamento:

Mercoledì 14 dicembre

 

Bergamo

CINEMA - Per la programmazione nei cinema bergamaschi, qui.
18  
INCONTRI - Museo Bernareggi/Via Pignolo, 76. Presentazione del libro Disegnare il sacro di Marco Sammicheli. Ore 18.
20  
FESTA – Fuori Porta, Largo Sant’Alessandro. Pura Vida Fuzion Party.
20.30  
TEATRO– Teatro Donizetti. Stagione di prosa con lo spettacolo Smith & Wesson di Baricco-Vacis. Con Natalino Balasso.
21  
INCONTRI - Barrio/Campagnola. Presentazione del libro Tabloid Inferno, confessioni di una cronista di nera.
INCONTRI - Macondo Biblio Cafè, via Moroni. Presentazione del libro L'avventura del grande Nord di Massimo Maggiari.
21.30  
MUSICA – Edonè. Cesare Malfatti + Altea in concerto.

 

Provincia

20.30  
INCONTRI – Biblioteca/Albino. Nella saletta Rivola della biblioteca comunale, analisi dell'opera del compositore francese Hector Luis Berlioz «Grande Messa dei morti Op. 5».
20.45  
INCONTRI – None/Torre de’ Roveri. Nella chiesa della Risurrezione, presentazione del libro curato da Rosella Ferrari dal titolo Arcabas, il Vangelo dipinto a colori, moderatore don Fabrizio Rigamonti, dell'Ufficio dei Beni Culturali della diocesi di Bergamo, con la partecipazione di AeperTeatro.
21  
INCONTRI –Torre del Sole/Brembate di Sopra. Incontro con Giovanni Grieco, dell'Università degli studi di Milano, sul tema «Il tempo della terra».
Seguici sui nostri canali