europei

Dai nerazzurri agli azzurri: la Nazionale la si può seguire anche a Oriocenter

Nella food court in zona cinema Uci sarà possibile vedere tutte le partite dei ragazzi di Spalletti sul maxischermo, senza prenotazioni o biglietti

Dai nerazzurri agli azzurri: la Nazionale la si può seguire anche a Oriocenter
Pubblicato:
Aggiornato:

Neanche il tempo di riporre nei cassetti le bandiere nerazzurre utilizzate per festeggiare la vittoria atalantina in Europa League - tutt’ora celebrata dalla “nuova” facciata di Oriocenter - che è già tempo di rispolverare le maglie azzurre della Nazionale italiana.

La food court di Oriocenter durante una partita dell'Atalanta

Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, si apprestano come noto a difendere il titolo di Campioni d’Europa negli imminenti Europei di calcio. E anche Oriocenter si prepara, perché nella food court in zona Uci sarà possibile assistere a tutte le partite della Nazionale, a partire dall’esordio di sabato (15 giugno) contro l’Albania, previsto alle ore 21, così come la partita di giovedì 20 giugno contro la Spagna e, si spera, tante altre.

Per l’occasione, quella zona del mall resterà aperta fino alla conclusione delle sfide. Non sono necessarie prenotazioni o pagamento di biglietti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali