- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Da sempre la manifestazione ciclistica peggiore organizzata. Paralizza per ore e ore la circolazione di una vasta parte della provincia bergamasca costringendo la gente a stare a casa e come detto in un periodo di comunioni e matrimoni. Indecente che le istituzioni lo permettano. La Prefettura e la Provincia dovrebbero tenere conto delle esigenze prioritarie degli utenti della strada tutti e non solo del privato organizzare
Cosa significa esattamente ridurre i disagi? Perché se stare un'ora in coda a Ubiale non è un disagio non posso immaginare cosa sarebbe stato se non li avessero ridotti. Pessimi.
Condivido i pensieri espressi. Purtroppo limitano la circolazione a chi ha una sola strada per poter tornare a casa
Condivido pienamente
Condivisibile la critica per quanto attiene al metodo ed alla estensione temporale della chiusura, che si traducono in una limitazione delle libertà di movimento dei cittadini residenti nelle zone interessate.
Penso che gli organizzatori di questa manifestazione siano strafottenti ed arroganti, non mostrando nessun rispetto ai cittadini che vivono nelle zone interessate e non solo. Questi pensano solamente ai loro scopi e finì. Complimenti a chi gli permette di fare da padroni.
Condivido il pensiero che visto il periodo delle comunioni ci fosse un po più di cervello,invece no..
Per una manifestazione non competitiva, tutti i cittadini di Bergamo e provincia saranno bloccati in casa. E fa niente se è il periodo delle Prime Comunioni, con relativi spostamenti, ad esempio. Loro sono loro e gli altri non sono un c.... Neanche il giro d'Italia, un tantino più importante di sta roba, blocca le strade tutto il giorno in un'intera provincia.