Menu
Cerca
Il ritorno

Dopo 104 giorni di chiusura riapre Edonè (da mercoledì 17 febbraio)

Lo spazio ha un nuovo look «frutto di tutte le fantasticherie nate e cresciute in questo tempo»

Dopo 104 giorni di chiusura riapre Edonè (da mercoledì 17 febbraio)
Eventi Bergamo, 16 Febbraio 2021 ore 01:38

Il cancello dell’Edonè, dopo ben 104 giorni di chiusura, sta per spalancarsi. «La certezza che questo momento sarebbe arrivato – scrivono i gestori - ci ha spronati a sognare giorno dopo giorno per il presente e per il futuro. Per questo l’Edoné che ritroverete non sarà lo stesso di prima, ma sarà il frutto di tutte le fantasticherie nate e cresciute in questo tempo».

Il ritorno dello spazio di Redona è in programma per mercoledì 17 febbraio. «Nel lontano 6 novembre 2020 abbiamo dovuto chiudere i battenti e oggi, dopo 104 giorni di chiusura, annunciamo il countdown per la riapertura tanto attesa. Non ci sembra vero», si legge nel comunicato.

Edonè avrà un nuovo look «e un cuore che pulsa all’impazzata, desideroso di recuperare tutto il tempo passato lontani. Come ogni emozione che travolge, anche la nostra impazienza di rivederci ha bisogno di qualche dritta per essere indirizzata nel verso giusto…». Seguono le doverose indicazioni.

Gli orari, innanzitutto: da lunedì a giovedì 11-15; da venerdì a domenica 11-18. Prenotazioni al 320 039 6245 dalle 11 alle 18, tutti i giorni. Ognuno avrà a disposizione il proprio tavolo per 2 ore, come la scorsa estate.