Dopo il grande successo dell’edizione di Halloween, venerdì 6 gennaio torna all’Altopiano Selvino-Aviatico la tradizionale Minimarcia Invernale di Berto, giunta quest’anno alla sua trentaseiesima edizione dopo lo stop forzato del Natale 2020 e 2021 dovuto alla pandemia.
Organizzata dal patron Angelo Bertocchi, con l’aiuto degli Amici di Berto, di Eventi Doc Asd e con il patrocinio del Comune di Selvino, la camminata non competitiva prenderà il via alle 17 dalla via Vulcano e si snoderà tra le strade all’Altopiano che – per festeggiare l’Epifania – accoglieranno anche le simpatiche Befane di Gianni Dentella.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Le iscrizioni sono aperte presso la Casa di Berto in Corso Monte Rosa 46. Gli iscritti riceveranno una lanterna a led, una calza della befana con varie sorprese, un punchball e un braccialetto. Recandosi in sei attività commerciali di Selvino, inoltre, potranno ritirare l’adesivo da applicare al pass di iscrizione necessario il giorno della Minimarcia per ritirare il palloncino luminoso e – al termine della camminata – la confezione di biscotti offerta dalla pasticceria Italo Tresoldi di Bergamo.
Coloro che invece vogliono iscriversi, ma non possono recarsi in anticipo a Selvino, possono prenotare la loro iscrizione inviando una e-mail all’indirizzo iscrizioni@minimarcia.it: riceveranno così tutte le indicazioni per ritirare il necessario prima della partenza. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 035.763097 o visitate il sito www.minimarcia.it.