Eventi
Venerdì 6 gennaio

Dopo due anni di stop, torna a Selvino la Minimarcia Invernale di Berto

Giunta quest'anno alla trentaseiesima edizione, la camminata non competitiva torna ad animare le vie del paese

Dopo due anni di stop, torna a Selvino la Minimarcia Invernale di Berto
Eventi Val Seriana, 04 Gennaio 2023 ore 12:26

Dopo il grande successo dell'edizione di Halloween, venerdì 6 gennaio torna all'Altopiano Selvino-Aviatico la tradizionale Minimarcia Invernale di Berto, giunta quest'anno alla sua trentaseiesima edizione dopo lo stop forzato del Natale 2020 e 2021 dovuto alla pandemia.

Organizzata dal patron Angelo Bertocchi, con l'aiuto degli Amici di Berto, di Eventi Doc Asd e con il patrocinio del Comune di Selvino, la camminata non competitiva prenderà il via alle 17 dalla via Vulcano e si snoderà tra le strade all'Altopiano che - per festeggiare l'Epifania - accoglieranno anche le simpatiche Befane di Gianni Dentella.

befane
Foto 1 di 4
Minimarcia_Invernale (3)
Foto 2 di 4
Minimarcia_Invernale (5)
Foto 3 di 4
iscrizioni
Foto 4 di 4

Le iscrizioni sono aperte presso la Casa di Berto in Corso Monte Rosa 46. Gli iscritti riceveranno una lanterna a led, una calza della befana con varie sorprese, un punchball  e un braccialetto.  Recandosi in sei attività commerciali di Selvino, inoltre, potranno ritirare l'adesivo da applicare al pass di iscrizione necessario il giorno della Minimarcia per ritirare il palloncino luminoso e - al termine della camminata - la confezione di biscotti offerta dalla pasticceria Italo Tresoldi di Bergamo.

Coloro che invece vogliono iscriversi, ma non possono recarsi in anticipo a Selvino, possono prenotare la loro iscrizione inviando una e-mail all'indirizzo iscrizioni@minimarcia.it: riceveranno così tutte le indicazioni per ritirare il necessario prima della partenza. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 035.763097 o visitate il sito www.minimarcia.it.

Seguici sui nostri canali