Eventi
moda

È il giorno del grande Fashion Show di Oriocenter: in passerella i "modelli per un giorno"

Ai casting del 4 novembre si sono presentati in 241. Ragazze e ragazzi selezionati sfileranno oggi, davanti a grandi ospiti: Andy, Le Donatella, Federico Fashion Style

È il giorno del grande Fashion Show di Oriocenter: in passerella i "modelli per un giorno"
Bergamo Pubblicazione:

Oggi, sabato 11 novembre, è il gran giorno del fashion show di Oriocenter, attesissimo evento in cui alcuni dei brand presenti all'interno del mall sfileranno con le loro collezioni su una passerella allestita all'interno della galleria, in un evento ricco di ospiti e sorprese.

Aperto gratuitamente al pubblico, il fashion show sarà presentato da Mirko Giancitano e da Guenda Goria e accoglierà numerosi ospiti, a partire da Andy Fumagalli, storico compagno di Morgan nei Bluvertigo, che farà un live-set nel corso dell’evento.

Ci saranno poi l’affermato hair stylist Federico Fashion Style e Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000. Tra gli altri ospiti figureranno poi anche Flavia Cavalcanti (stylist e costume designer), Sabrina Iencinella (titolare dell’agenzia di eventi “Emmeventi”), Danilo Forestieri (designer, stylist e coach di portamento), Valeria Mennozzi (head of Talent Management dall’agenzia Stardust, la prima content house in Italia) e Amedeo Goria (giornalista e conduttore televisivo), oltre che Le DonatellaTiffany e Monica di Mia Bag.

andy bluvertigi
Foto 1 di 3

Andy Fumagalli

federico fashion
Foto 2 di 3

Federico Fashion Style

le donatella
Foto 3 di 3

Le Donatella

Lo spettacolo sarà anche  l’occasione per vedere all’opera i “modelli per un giorno” che sono stati selezionati tra i 241 aspiranti modelli che si sono candidati al casting che dello scorso 4 novembre. Nello specifico, i candidati hanno dovuto posare per una foto, fare un brevissimo discorso di auto-presentazione ed eseguire una breve camminata sulla passerella.

In questi giorni, i modelli e le modelle selezionati hanno partecipato a un breve corso di portamento propedeutico allo spettacolo di oggi, nell'ambito del quale poseranno per un servizio fotografico realizzato su un set con un team di professionisti del mondo della moda. In seguito, riceveranno in formato digitale fino a cinque foto realizzate da un fotografo di moda, sicuramente ottimo materiale anche in ottica portfolio nel caso in cui volessero continuare la carriera nel settore. Tutti i selezionati, infine, riceveranno una gift card Oriocenter del valore di cento euro, spendibile in tutti i negozi del centro commerciale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali