Tutti hanno paura Summer Tour

Ernia in concerto a Bergamo: canterà al Lazzaretto Bergamo Estate

La data da segnare sul calendario è il 2 luglio: l'artista milanese è il primo nome trapelato dalla scaletta dell'evento estivo

Ernia in concerto a Bergamo: canterà al Lazzaretto Bergamo Estate
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è anche Bergamo tra le date del tour estivo Tutti hanno paura Summer Tour di Ernia, all'anagrafe Matteo Professione. L'amatissimo artista milanese farà tappa in terra orobica il 2 luglio in occasione del Lazzaretto Bergamo Estate: si tratta infatti del primo nome ufficiale che trapela dalla scaletta dell'evento, organizzato da Shining Production.

«Siamo onorati di aver avuto anche quest'anno la possibilità di poter presentare, in una location così prestigiosa come il Lazzaretto, un nostro calendario di eventi - commenta Fulvio De Rosa, head manager di Shining Production -. Ringraziamo il Comune di Bergamo per averci rinnovato la sua fiducia, specialmente in un anno così speciale per la città».

Ernia nasce 29 anni fa e cresce nelle strade della periferie ovest di Milano, dove viene a contatto con le situazioni più diverse e con tutte le sottoculture urbane tipiche dei primi Anni Duemila, l'hip hop in primis. Nel 2020 pubblica uno degli album più fortunati dell'anno, Gemelli, che fa il pieno di certificazioni. Il 18 novembre 2022 pubblica il suo quarto album, intitolato Io non ho paura, a cui segue un tour invernale nei palazzetti.

Il giovane artista si prepara ora a tornare sul palco con un tour estivo che lo porterà, da nord a sud, nelle principali arene all'aperto e nei festival più amati. I biglietti per il concerto di Ernia a Bergamo saranno disponibili a partire da mercoledì 5 aprile alle ore 14, presso i circuiti Ticketone e Mailticket.

Seguici sui nostri canali