Un bel programma

Festival del Casoncello, Serie A e musica: al Bombonera e all'Edoné l'estate continua

Piatti della cucina tradizionale bergamasca attendono gli avventori da lunedì 21 agosto a domenica 3 settembre, a partire dalle 19

Festival del Casoncello, Serie A e musica: al Bombonera e all'Edoné l'estate continua
Pubblicato:

È il piatto tipico bergamasco per eccellenza: il Festival dl Casoncello torna al Bombonera Social Pub da lunedì 21 agosto a domenica 3 settembre. Due settimane dedicate ai piatti della tradizione, che tutti amano, protagonisti di innumerevoli domeniche in famiglia.

Oltre ai casoncelli, quindi, il locale del Villaggio degli Sposi proporrà ogni sera - a partire dalle 19 - anche scarpinòcc, carni e selvaggina, formaggi, polenta e funghi porcini.

Tornano gli eventi sportivi

Il Festival del Casoncello non è l'unico evento in programma al Bombonera: con l'avvio del campionato di Serie A, tornano anche le serate sportive per seguire insieme ad altri appassionati le prime giornate sul maxischermo.

L'appuntamento è aperto anche a chi non è appassionato di calcio: sul ledwall, infatti, verranno trasmessi anche i principali eventi dello sport internazionale, dal basket alla pallavolo, dal tennis alla Formula 1 fino al Moto Gp.

La programmazione prosegue con tantissimi altri eventi. Fino al 24 agosto proseguirà "Romagna Mia" all'estivo Goisis, con tagliatelle al ragù, tortelli di patate e seppie in umido a partire dalle 19; all'Edoné, invece, si balla al ritmo di musica con Utopia Dj Set (venerdì 18 agosto dalle 21) e l'evento karaoke "Canta Indie Canta male" (stasera, sabato 19 agosto, sempre dalle 21).

Seguici sui nostri canali