Il 27 e il 28 dicembre, la Fiera di via Lunga si trasforma in un “paese dei balocchi” con Giochi in Fiera, tra i più grandi spazi gioco coperti della Lombardia, creato su misura per bambini dai 2 ai 12 anni.
Un paese dei balocchi per i più piccoli
Un folto pubblico di grandi e piccini, questa mattina, ha varcato l’ingresso della Fiera: 6.400 metri quadrati riscaldati al coperto per muoversi liberamente tra scivoli giganti, percorsi gonfiabili e aree tematiche senza limiti di tempo o di spazio, mentre gli adulti possono accompagnare i più piccoli in totale sicurezza.
A rendere l’esperienza ancora più agevole contribuisce l’ampio parcheggio adiacente alla Fiera. La combinazione perfetta per trascorrere un’intera giornata di gioco, al caldo e al riparo, all’insegna del divertimento e della serenità per tutta la famiglia.
Accanto all’area gioco, da non perdere il ricco programma di laboratori pensati per stimolare creatività, coordinazione e scoperta. Le attività psicomotorie e didattiche, guidate da operatori qualificati, offrono ai bambini esperienze collaborative e manuali, favorendo il rapporto con i genitori e la condivisione con i coetanei.
Completano l’offerta spazi ristoro e un’area espositiva dedicata a prodotti e servizi per bambini e famiglie. Il primo appuntamento di “Giochi in Fiera” è in programma per il 27 e il 28 dicembre; dopo la pausa di Capodanno, dal 2 al 5 gennaio 2026, secondo appuntamento. Sempre dalle 10 alle 18.30.
Per informazioni e biglietti è possibile collegarsi al sito web dell’evento, raggiungibile cliccando qui.