Tante attività

Giugno tra musica e natura al Donizetti Studio, con appuntamenti per grandi e piccini

La struttura circolare di Fondazione Donizetti apre le sue pareti trasparenti a bambini e adulti per iniziative, laboratori ed eventi

Giugno tra musica e natura al Donizetti Studio, con appuntamenti per grandi e piccini
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovi appuntamenti di giugno con le attività di "Donizetti Studio. Uno sguardo dal teatro sulla città". Anche a giugno, la struttura circolare della Fondazione Donizetti, nel cuore di Bergamo, apre le sue pareti trasparenti a bambini e adulti per una serie di iniziative, laboratori ed eventi.

01 Donizetti Studio (1)
Foto 1 di 6
06 Lab adulti_La Voce degli Alberi
Foto 2 di 6
03 Donizetti Studio_Lab Bambini
Foto 3 di 6
02 Donizetti Studio_Lab Bambini
Foto 4 di 6
04 Donizetti Studio_Lab Bambini
Foto 5 di 6
05 Lab adulti_La Voce degli Alberi
Foto 6 di 6

Ecco gli eventi in programma

Si inizia sabato 15 giugno con il laboratorio Portami a cantare, organizzato dalle 10.15 alle 11.15 per i bambini da uno a tre anni e dalle 11.30 alle 12.30 per quelli dai quattro ai sei anni. Donizetti Studio celebra anche la Festa della Musica con un nuovo evento gratuito, venerdì 21 giugno: il Laboratorio di canto Special Edition, dedicato agli adulti di ogni età. Seguirà, alle 19, incursione canora sul Sentierone.

Sabato 22 giugno due appuntamenti sulla natura in occasione della Giornata mondiale della Foresta Pluviale: il laboratorio di canto Che albero sei? dalle 15 alle 16.15 per bambini dai tre ai cinque anni e dalle 16.30 alle 17.45 per i piccoli dai sei ai nove anni; il secondo laboratorio di canto La voce degli alberi... e la tua, dalle 18.15 alle 19.15, rivolto agli adulti.

Dopo la pausa estiva, con il Donizetti Summer Camp, gli appuntamenti di Donizetti Studio riprenderanno da settembre. Il calendario completo, con tutte le informazioni sulle attività e i form di iscrizione, è disponibile sul sito: https://www.teatrodonizetti.it/it/donizetti-studio-laboratori/.

Seguici sui nostri canali