Gli stupendi concerti di Candlelight a Stezzano: Morricone, Einauidi e Coldplay a lume di candela
Il format creato da Fever, che consiste in concerti all'interno di luoghi suggestivi, sbarca anche a Villa Moroni
Questa estate arriva anche a Stezzano Candlelight, portando con sé l'atmosfera suggestiva, le emozioni e l'incanto di tre concerti a lume di candela, o meglio, di tante candele.
A Villa Moroni l'appuntamento è con le colonne sonore di Ennio Morricone, con le composizioni di Einaudi e con il tributo ai Coldpaly, tutti in più date tra luglio e agosto.
Cosa è Candlelight
I concerti Candlelight, creati da Fever, portano musica dal vivo e cultura in più di cento città di tutto il mondo. Il format prevede che musicisti locali in vari luoghi mozzafiato e illuminati da migliaia di candele interpretino i più grandi successi della musica pop e i più importanti brani di quella classica, spaziando da Vivaldi, Mozart e Chopin fino a Ed Sheeran e al K-pop, passando per Queen, ABBA e Coldplay.
Lone Star Flight Museum, Houston
Wakefield Barn, Raleigh
Palacio de Xabregas, Lisbona
Il programma a Stezzano
Ecco gli appuntamenti estivi a Stezzano:
- Ennio Morricone e colonne sonore, Villa Moroni, 11 luglio alle 20.30 e alle 22.30, 24 agosto alle 20 e alle 22, costo dai 25 euro
- Tributo ad Einaudi, Villa Moroni, 12 luglio alle 20.30, 25 agosto alle 20, costo dai 25 euro
- Tributo ai Coldplay, Villa Moroni, 12 luglio alle 22.30, 25 agosto alle 22, costo dai 25 euro
I concerti arrivano anche al Teatro sociale di Como a luglio e al Der Mast di Brescia a settembre, con i medesimi programmi.