Eventi
Chi ben comincia

Grande successo per Cristina D’Avena a Ponte San Pietro. Rinviati invece i fuochi artificiali

Il concerto a “Fuochi di Capodanno” in piazza Libertà, poi l’incontro con i fan e il firmacopie

Grande successo per Cristina D’Avena a Ponte San Pietro. Rinviati invece i fuochi artificiali
Eventi Ponte San Pietro e Isola, 02 Gennaio 2023 ore 12:55

Strepitoso successo per Cristina D’Avena, che ha fatto faville durante la sua esibizione nella serata di ieri (domenica primo gennaio) a Ponte San Pietro durante “Fuochi di Capodanno”. L’evento, raccontato da L'Eco di Bergamo, è stato organizzato dal Comune e dalle associazioni locali.

In realtà, di fuochi non se ne sono visti, perché lo spettacolo pirotecnico previsto per le 19,30 è stato rimandato a domenica 8 gennaio. Le scintille, tuttavia, sono partite subito non appena la cantante è comparsa sul palco alle 19, nonostante l’attesa di mezz’ora in più causata da problemi tecnici. Pezzo d’esordio la sigla di “Mila e Shiro”, con piazza Libertà gremita da una folla entusiasta che si è messa subito a cantare, accompagnata dalla musica di dj Alex.

La regina dei cartoni animati, tra ovazioni ed applausi, ha poi proseguito il suo repertorio più apprezzato e conosciuto con “Lady Oscar”, “Pollon”, “Kiss me Licia”, “Occhi di gatto” e tante altre. Invitata dall’Associazione Culturale Bergomix, Cristina si è anche fermata per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo vinile cristallo, “Il sogno continua”. Si tratta di una versione limitata dell’edizione cd, contenente tutti gli ultimi duetti con, tra gli altri, Orietta BertiLorella CuccariniMiss KetaElettra LamborghiniCristiano MalgioglioDj Matrix ed Amedeo Preziosi.

Tanta la felicità degli ammiratori, che hanno avuto l’occasione di conoscere da vicino la cantante e fare delle foto in sua compagnia, trovandola come sempre gentile e disponibile.

Seguici sui nostri canali