Il 7 e l'8 ottobre

Harley Davidson, le sfavillanti novità Lo store bergamasco vi aspetta

Harley Davidson, le sfavillanti novità Lo store bergamasco vi aspetta
Eventi 04 Ottobre 2017 ore 09:55

I centoquindici anni dalla prima Harley Davidson non sono stati sufficienti a prosciugare il pozzo di quelle idee che nel corso degli anni hanno continuato a stupirci, rendendo la moto di Milwakee una vera e propria icona. Anche quest'anno, infatti, sono in fase di lancio otto nuovi modelli.

Le novità da scoprire a Bergamo. Harley Davidson Bergamo ovviamente non poteva mancare a un appello così importante: il 7 e l'8 Ottobre, nella sede di San Paolo D'Argon in via Bergamo 26, sarà possibile osservare i nuovi modelli, esposti per l'occasione, oltre che testare addirittura su strada e gratuitamente in anteprima il nuovo motore 114 con la Fat Boy e Fat Bob 2018 e altri esemplari di modelli della casa del Wisconsin. In occasione dell'Open Day sarà possibile assistere anche a un workshop di presentazione della nuova famiglia lanciata da Harley Davidson, la Softail Cruiser, prima dell'aperitivo alle 17. Oltre a questa nuova famiglia, le grandi novità di quest'anno sono il rifacimento completo dei modelli softail e dyna, oltre che la collezione ad edizione limitata per centoquindicesimo anniversario dalla fondazione della casa motociclistica, che riproporrà modelli storici in versioni verniciate con colori inediti (bicolore nero e blu lucido; blu opaco) e con il logo celebrativo della ricorrenza.

 

 

PROVA LA RIVOLUZIONE #OPENDAY #FINDEYOUFREEDOM

Pubblicato da Harley-Davidson Bergamo su Domenica 1 ottobre 2017

 

Le novità nello specifico. I nuovi modelli, tutti da scoprire, sono ancora tantissimi. Per questo per gli appassionati (e non solo) l'open day del 7 e 8 ottobre è un'occasione unica. I nuovi softail, come spiega Paul James, responsabile della divisione Product Portfolio di Harley-Davidson Motor Company sono «sono il risultato del programma di ricerca e sviluppo più esteso nella storia dell’azienda». Tanto spazio al progresso tecnologico, per una guida più sicura e performante. Innanzitutto il forcellone e il telaio dei nuovi modelli saranno in acciaio più rigido e leggero, per elevare forma e funzionalità all’ennesima potenza, per poter garantire una risposta più netta all’accensione, un’accelerazione più rapida, estrema agilità, peso ridotto e maggior agevolezza nel sollevamento del cavalletto laterale rispetto ai modelli precedenti.

4 foto Sfoglia la gallery

Nuove sospensioni anteriori e posteriori che miglioreranno trazione, corsa e controllo senza modificare l'aspetto della moto; nuovo motore Milwakee Eight 107, disponibile anche in quella versione 114 che, come accennato sopra, potrà essere testata su strada e gratuitamente nei giorni dell'Open Day; un migliore rapporto potenza-peso per un’accelerazione più rapida, capacità di frenata e maneggevolezza in curva superiore il tutto combinato ad angoli di piega più aperti grazie all'alleggerimento del peso dei veicoli di circa 17 chili rispetto ai modelli precedenti; capacità di carico di oltre 217 chili grazie alle nuovissime molle pre-carico, che garantiranno un maggiore comfort per i passeggeri, con grandi vantaggi anche per la maneggevolezza.

 

 

L'appuntamento da non perdere. Insomma, Harley Davidson torna per far innamorare, di nuovo, il Renegade che c'è in ognuno di noi. Siete tutti invitati a San Paolo D'Argon, via Bergamo 26, il 7 e l'8 ottobre, per scoprire nella sede di Harley Davidson Bergamo tutti i nuovi modelli, e per fare gli auguri tutti insieme a questa eternamente giovane signora che compie centoquindici anni.