Il programma

Il Capodanno a Bergamo? Tuffo nella dance anni Novanta a Piazzale Alpini

Alle 19.30 l'apertura della serata con "La Combriccola" di Radio Number One, dj-set e poi live show con vari artisti

Il Capodanno a Bergamo? Tuffo nella dance anni Novanta a Piazzale Alpini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Capodanno 2025 in Piazzale Alpini a Bergamo sarà all'insegna della disco-dance anni Novanta. Dopo il tutto esaurito della scorsa estate, il prossimo 31 dicembre,  Nxt riproporrà infatti "Voglio tornare negli anni 90", un live show all'insegna della spettacolarità, con diversi artisti.

Un Capodanno stile anni Novanta

L'edizione di quest'anno non avrà volti noti a livello nazionale, come invece era accaduto con Giuliano Palma in chiusura del 2023. Sul palco però l'intenzione è quella di stupire il pubblico con frontman, dj, ballerine, mascotte, vari effetti speciali.

Al centro della serata, ovviamente, la musica dance di un decennio molto particolare, quello degli anni Novanta, che anche sul fronte della cultura musicale ha lasciato un'impronta indelebile nell'immaginario degli italiani (e quindi, si presume, anche dei bergamaschi).

Il programma della serata

L'evento è organizzato in collaborazione dal Comune di Bergamo, che ci ha messo novantamila euro, e la società Shining Production di Trezzo sull'Adda.

Prima del vero e proprio pezzo forte, quello dello spettacolo, dalle 19.30 aprirà la serata Radio Number One, che scalderà il pubblico con “La Combriccola”, il trio formato da Laura Basile, Sergio Sironi e Pat Romano, in onda ogni mattina dalle 7 alle 10.

Ad accompagnarli, il dj-set di Alboss. La Combriccola tornerà poi dopo la mezzanotte, per portare anche qui un po' di leggerezza e divertimento nel passaggio tra il vecchio anno e il 2025.

L'evento è a ingresso gratuito, ma la prenotazione sarà obbligatoria. Il link per effettuarla dovrebbe essere presto disponibile, nel frattempo si possono trovare informazioni a questa pagina di di Nxt Bergamo.

Seguici sui nostri canali