A numero chiuso

Il "galateo" canino: a Villa d'Almè una lezione di educazione cinofila con Ca' Zampa

Come abituare il cane all’utilizzo della museruola e del guinzaglio? Quali regole seguire per una passeggiata serena? Risponde Paolo Bosatra

Il "galateo" canino: a Villa d'Almè una lezione di educazione cinofila con Ca' Zampa
Pubblicato:

Un "galateo", ma per... cani: sabato 14 settembre, a Villa d'Almè, ci sarà un evento aperto ai proprietari, per imparare le regole da seguire durante una passeggiata con i propri amici a quattro zampe e ricevere informazioni sulla corretta educazione del cane.

Lezione con l'educatore, poi l'aperitivo

L'appuntamento è alle 15.30 negli spazi esterni dell'Agrituristmo Ol Contadì in via Donizetti, angolo via Bertuletti, a Villa d'Almè. Sarà una lezione di gruppo teorica e pratica, che ha come obiettivo quello di trasmettere l'importanza di una corretta educazione cinofila con cui rendere più forte il legame tra proprietario e cane.

L'educatore cinofilo Paolo Bosatra di Ca' Zampa, polo italiano d'eccellenza di strutture veterinarie, risponderà alle domande dei presenti e spiegherà come abituare il cane all'utilizzo della museruola e del guinzaglio, quali regole seguire per una passeggiata e come rendere più serena la convivenza tra cane e uomo in città.

Per potersi iscrivere (l’evento è a numero chiuso) e per maggiori informazioni è necessario scrivere a eventi@cazampa.it. Al termine della lezione è previsto un aperitivo, a "sei zampe".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali