La Cantina Val San Martino festeggia 65 anni con una cena cantata, sotto la grande volta
È la prima cantina sociale della Bergamasca, nata nel 1959. La serata, fino a esaurimento posti, sarà accompagnata da musica e vini
La Cantina Val San Martino di Pontida compie 65 anni e festeggia con una Cena Cantata in Cantina, che si terrà sotto la sua grande volta di via Bergamo 1195 il prossimo sabato 8 giugno alle 20. Si tratta della prima cantina sociale della Bergamasca, nata nel 1959.
Il menù prevede un antipasto con focacce e taglieri misti, primo piatto di risotto allo spumante Blanc de Blancs, secondo piatto con tagliata rucola e grana (che, per motivi organizzativi, potrebbe variare con punta di vitello ripiena al forno con patate). Poi dessert, acqua, vino e caffè, al costo di 45 euro a persona.
I vini di accompagnamento saranno: spumante Blanc de Blancs, Riserva Incrocio Manzoni 6.0.13 e Calep Valcalepio rosso. Anch'io Griglieria si occuperà della cena, che sarà accompagnata dal Dj Ivan Belli e dai più grandi successi musicali.
Come prenotarsi per la cena
La prenotazione è obbligatoria entro lunedì 3 giugno, in due modalità: fisicamente alla Cantina Val San Martino, oppure a distanza con pagamento tramite bonifico. Basta inviare una mail a 2. cantinavalsanmartino@hotmail.com con il nome della prenotazione e per ricevere l'IBAN su cui effettuare il pagamento.
Le iscrizioni chiuderanno una volta raggiunta la quota massima. La serata è confermata anche in caso di maltempo. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi alle pagine social della Cantina Val San Martino.