Commenti su: Oltre 7.200 persone in coda online per i nuovi biglietti dell'installazione di Yayoi Kusama

Remo

Un’ora di coda in una sorta di corridoio bianco con alcune informazioni riguardanti l’artista. Un minuto in un cubo foderato di specchi e lucine. Esci e ti senti preso per i fondelli. Avete venduto bene un opera che in un contesto più ampio e completo ci può stare, ma poca cosa per un artista che vanta ben altre performance . IL RE È NUDO!!

Betty

Esperienza particolare e unica, ci si immerge in una dimensione che realmente ti fa percepire il senso del cosmo, della tua dimensione rispetto a ciò che ti circonda. Non perdete tempo usando il cellulare per fotografare. Immergetevi semplicemente nell'esperienza.

ENRICO

Straordinario

Myriam Traini

È un'esperienza visiva, un'immersione nel mondo di luci e colori di Kusama. Originale e strano, coinvolgente.

konstantina angelina

Io sono stata il 16 gennaio dopo mesi che avevo prenotato , abito fuori Roma e si può immaginare la distanza. Un minuto è troppo poco per realizzare lo spazio che ti circonda che è veramente emozionante . Non so se la consiglio oppure no ,una cosa è certa che yayoi kusama è una grande artista.

Rosangela

Semplicemente fantastica... Tornerei centomila volte. Grazie

Maria Rosa Invernici

Non mi è piaciuta, 24 euro, sprecati Un minuto nell'installazione poco Nessuna opera sua C'è un po' della sua storia, ma mi comprerò un libro, è meglio

Luis

Vi consiglio di non andare perché è una cretinata e soldi buttati inutilmente! La mostra non è per niente grande e hanno solo una piccola stanza con delle luci che ci hanno fatto stare solo per un minuto preciso (ci controllano con il cronometro).