- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Un’ora di coda in una sorta di corridoio bianco con alcune informazioni riguardanti l’artista. Un minuto in un cubo foderato di specchi e lucine. Esci e ti senti preso per i fondelli. Avete venduto bene un opera che in un contesto più ampio e completo ci può stare, ma poca cosa per un artista che vanta ben altre performance . IL RE È NUDO!!
Esperienza particolare e unica, ci si immerge in una dimensione che realmente ti fa percepire il senso del cosmo, della tua dimensione rispetto a ciò che ti circonda. Non perdete tempo usando il cellulare per fotografare. Immergetevi semplicemente nell'esperienza.
Straordinario
È un'esperienza visiva, un'immersione nel mondo di luci e colori di Kusama. Originale e strano, coinvolgente.
Io sono stata il 16 gennaio dopo mesi che avevo prenotato , abito fuori Roma e si può immaginare la distanza. Un minuto è troppo poco per realizzare lo spazio che ti circonda che è veramente emozionante . Non so se la consiglio oppure no ,una cosa è certa che yayoi kusama è una grande artista.
Semplicemente fantastica... Tornerei centomila volte. Grazie
Non mi è piaciuta, 24 euro, sprecati Un minuto nell'installazione poco Nessuna opera sua C'è un po' della sua storia, ma mi comprerò un libro, è meglio
Vi consiglio di non andare perché è una cretinata e soldi buttati inutilmente! La mostra non è per niente grande e hanno solo una piccola stanza con delle luci che ci hanno fatto stare solo per un minuto preciso (ci controllano con il cronometro).